Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 76 del 24 settembre 2010


AZIENDA ULSS N. 20, VERONA

Riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore amministrativo-professionale - statistico, cat. d.

RIAPERTURA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-PROFESSIONALE – STATISTICO, CAT. D.

In esecuzione della deliberazione 25.8.2010, n. 538, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di:

N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-PROFESSIONALE - STATISTICO, CAT. D

Il nuovo termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso - per estratto - nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per i requisiti di ammissione, le modalità di presentazione delle domande, la documentazione richiesta e per ogni altro elemento valgono le disposizioni di cui al bando 29.10.2002, n. 61290 di prot., con le seguenti modificazioni:

REQUISITI PER L’AMMISSIONE: titoli di studio (punto “d” del bando di concorso)

- laurea in scienze statistiche demografiche e sociali, in scienze statistiche ed attuariali, in scienze statistiche ed economiche o altra laurea equipollente.

ovvero

- laurea triennale in statistica (classe L-41)

ovvero,

- laurea specialistica in metodi per l’analisi valutativa dei sistemi complessi (classe 48/S), o in statistica demografica e sociale (classe 90/S), o in statistica economica, finanziaria ed attuariale (classe 91/S), o in statistica per la ricerca sperimentale (classe 92/S) ovvero lauree magistrali equiparate;

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA è soppresso e sostituito dal seguente:

- DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda di ammissione al concorso devono essere allegati, in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, i seguenti documenti:

1) laurea triennale, o laurea specialistica/magistrale, ovvero diploma di laurea del vecchio ordinamento, e di cui ai requisiti per l’ammissione del presente avviso;

2) tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria (stati di servizio, specializzazioni, pubblicazioni, ecc. ....);

3) un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato dal concorrente;

4) gli eventuali documenti comprovanti il diritto a precedenza o preferenza nella assunzione. Ove non allegati o non regolari, ovvero non autocertificati ai sensi della normativa vigente, detti documenti non verranno considerati per i rispettivi effetti;

5) un elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati;

6) copia fotostatica del codice fiscale;

7) copia fotostatica di un documento di identità.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Programmazione e Acquisizione Risorse Umane di questa Azienda U.L.S.S., dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - e il lunedì e mercoledì, anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30 - Tel 045/8075813.

Il presente avviso è altresì disponibile sul sito Internet www.ulss20.verona.it, nella sezione “concorsi”.

IL DIRETTORE GENERALE - (Dott. M. Giuseppina Bonavina)


Torna indietro