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Bur n. 105 del 25 dicembre 2009


AZIENDA ULSS N. 10, VENETO ORIENTALE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere (categoria d)riservato alle categorie protette ex art. 18 comma 2, legge 12.03.1999 n. 68.

In esecuzione del Provvedimento del Direttore dell’U.O.C. Personale n. 871 del 20/11/2009 è indetto: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario Infermiere (categoria d)riservato alle categorie protette ex art. 18 comma 2, legge 12.03.1999 n. 68.

Al predetto profilo è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative nonché dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Sanità.

Il presente concorso è disciplinato dalle norme di cui al D.P.R 27 marzo 2001, n. 220 , al D. Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, al D.M. 8.10.1998, n. 520, alla Legge 26.02.99, n. 42, al D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, dal vigente C.C.N.L. del Comparto Sanità nonché dalle norme di cui alla legge 10.04.91, n. 125.

1)   Requisiti generali e specifici di ammissione al concorso 

Possono partecipare al concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti:

a)    cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b)    idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato a cura dell’Unità Locale Socio Sanitaria, prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni o dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26, comma 1, del D.P.R. 20.12.1979, n. 761 è dispensato dalla visita medica;

c)    Diploma di laurea (triennale) di 1° livello (L) di Infermiere (Classe n. 1 - Classe delle lauree nelle professioni sanitarie Infermieristiche - Decreto 2 aprile 2001 pubblicato nel S.O. n. 136 alla G.U. n. 128 del 05.06.2001) ovvero Diploma Universitario di Infermiere, ovvero, titoli riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27 luglio 2000 (G.U. n. 191 del 17.08.2000);

d)    iscrizione all’albo professionale attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

e)    certificato di iscrizione agli elenchi di cui all’art. 18, comma 2, Legge 12.03.1999, n. 68.

I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.

2)   Presentazione delle domande 

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, ai sensi dell’art. 4 del D.P.R. 27.03.2001, n. 220, ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 10 “Veneto Orientale”, devono pervenire entro il perentorio termine delle ore 12 del 30° giorno dalla data di pubblicazione - del presente bando - per estratto - nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, al Protocollo Generale dell’Azienda Socio Sanitaria Locale n. 10 “Veneto Orientale”, Piazza De Gasperi 5, 30027 San Donà di Piave (VE). Qualora detto giorno sia festivo, o un sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto. Non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che pervengano dopo il termine sopra indicato, qualunque sia la causa del ritardato arrivo.

Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato; a tal fine fa fede l’attestazione del timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Non saranno ammesse le domande pervenute o spedite prima della pubblicazione del presente bando – per estratto - nella Gazzetta Ufficiale.

Nella domanda i candidati devono dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa):

1)      il cognome e nome, la data, il luogo di nascita e la residenza;

2)      il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

3)      il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

4)      le eventuali condanne penali riportate o i procedimenti penali in corso;

5)      i titoli di studio posseduti, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’istituto o degli istituti presso cui i titoli stessi sono stati conseguiti;

6)      la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

7)      i servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego. Tali servizi dovranno essere comprovati con relativo certificato di servizio oppure, in mancanza, con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (unica alternativa al certificato di servizio) da allegare alla domanda o contestuale alla domanda stessa (vedi allegato).

Nel caso in cui i servizi vengano dichiarati dal candidato, con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, dovrà essere specificato quanto segue (pena la mancata valutazione dei servizi stessi):

-     denominazione dell’ente presso il quale il servizio è stato prestato, con relativo indirizzo;

-     profilo professionale e categoria;

-     durata del servizio (indicare giorno, mese anno di inizio e di fine rapporto);

-     rapporto di lavoro (indicare se a tempo pieno o in riduzione di orario);

-     periodi di aspettativa (indicare eventuali aspettative specificando motivo e data di inizio e fine periodo).

8)      i titoli che danno diritto a riserva, precedenza o preferenza;

9)      la lingua straniera (da scegliere tra Francese, Inglese e Tedesco) la cui conoscenza, almeno a livello iniziale, sarà oggetto di verifica;

10)   il diritto all’applicazione dell’art. 20 della Legge 5.2.92, n. 104 specificando l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per sostenere le prove d’esame;

11)   il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata;

12)   il proprio consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati sensibili, ai fini della gestione della presente procedura concorsuale ai sensi della legge 30.06.2003 n. 196.

La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione.

La mancata sottoscrizione costituisce motivo di esclusione.

L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata - oppure tardiva - comunicazione del cambiamento di indirizzo nella domanda o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.

3)   Documentazione da allegare alla domanda 

Alla domanda di ammissione al concorso, devono essere allegate:

1)   dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma, in originale o in copia autenticata ai sensi di legge, ovvero documento rilasciato dalla competente autorità scolastica in sostituzione del diploma originale;

2)   tutta la documentazione relativa ai titoli, non autocertificabili, che i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria;

3)   un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato dal concorrente;

4)   ricevuta del vaglia postale ordinario comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso, non rimborsabile, Importo: € 10,33: Beneficiario: Tesoreria AULSS n. 10, VENETA BANCA – Piazza G.B. Dell’Armi,1 31044 Montebelluna - Causale: tassa concorso Infermiere legge n. 68;

5)   l’eventuale dichiarazione sostitutiva di certificazione (resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445), oppure, a discrezione del candidato, il relativo documento comprovante il diritto a precedenza o preferenza (cfr. art. 5 testo aggiornato D.P.R. 487/94);

6)   un elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati.

Ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, il candidato può, con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sottoscritta in presenza del dipendente addetto dell’azienda ovvero presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, attestare fatti, qualità personali e stati a sua diretta conoscenza di interesse per il presente procedimento..

Ai sensi dell’art. 19 D.P.R. n. 445/2000 , la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’art. 47 può riguardare, anche nei casi eventuali di cui ai precedenti punti da 1) a 4), il fatto che la copia di un atto o di un documento conservato da una pubblica amministrazione, la copia di una pubblicazione, di titoli di studio, di servizio, ecc. sono conformi all’originale.

Tale dichiarazione può essere inserita o direttamente nella domanda oppure in un foglio a parte dove tutti i documenti sono elencati progressivamente.

La dichiarazione deve riportare la seguente dicitura:

“Il sottoscritto _, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dichiara la conformità all’originale dei seguenti documenti: _”.

La firma in calce a detta dichiarazione non necessita di autenticazione; in tal caso, però, deve essere allegata - pena la mancata valutazione dei titoli - la fotocopia di un documento di identità personale.

Si precisa che non saranno presi in considerazione i titoli che non siano prodotti in originale ovvero in copia legale o autenticati nel modo previsto dall’art. 19 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 o che siano prodotti oltre la scadenza del termine specificato.

La mancata dichiarazione sostitutiva ovvero la mancata presentazione della documentazione relativa ai titoli che possono essere oggetto di valutazione da parte della Commissione (certificati di servizio, corsi di aggiornamento, partecipazione a congressi, ecc.) non consente l’assegnazione di alcun punteggio.

In ogni caso il candidato deve indicare esattamente l’amministrazione competente e tutti gli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni relative alle dichiarazioni sostitutive di certificazioni o alle dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e ciò al fine di consentire all’Azienda di procedere alle eventuali acquisizioni d’ufficio delle relative informazioni ai sensi dell’art. 43 o agli eventuali controlli che l’Azienda ritenesse di effettuare ai sensi dell’art. 71.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare, anche a campione, quanto dichiarato e prodotto dal candidato. Qualora dal controllo emerga la non veridicità di quanto dichiarato o prodotto, il candidato decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera, oltre a soggiacere alle sanzioni penali previste in ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

Saranno valutati esclusivamente i servizi le cui attestazioni siano rilasciate dal legale rappresentante dell’Ente presso cui i servizi stessi siano stati prestati. L’attività svolta durante l’espletamento del servizio militare dovrà essere certificata solo ed esclusivamente dal foglio matricolare.

Nella certificazione relativa ai servizi prestati c/o Unità Locali Socio Sanitarie e/o Aziende Ospedaliere deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.1979, n. 761. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio di anzianità.

4)   Valutazione dei titoli 

I titoli saranno valutati da apposita Commissione Esaminatrice, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 27.03.2001, n. 220.

Per la valutazione dei titoli sono previsti complessivamente 30 punti, così ripartiti:

a.      titoli di carriera............................................                punti                          15

b.      titoli accademici e di studio........................                punti                           3

c.      pubblicazioni e titoli scientifici..................                   punti                           3

d.      curriculum formativo e professionale........                punti                            9

La Commissione procederà alla valutazione dei soli titoli allegati ad ogni singola domanda; non saranno, pertanto, presi in considerazione riferimenti a titoli allegati ad altra domanda di partecipazione ad altro concorso o avviso pubblico.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando, né saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate ai sensi di legge.

Saranno valutati esclusivamente i servizi le cui attestazioni siano rilasciate dal legale rappresentante dell’Ente presso cui i servizi stessi sono prestati.

5)   Commissione esaminatrice e prove d’esame

 La Commissione Esaminatrice del presente concorso sarà costituita come stabilito dagli artt. 6 e 44 del D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 e dall’art. 35 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Le prove d’esame, ai sensi dell’art. 43 del D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220, consistono in:

a) Prova scritta:

vertente su argomenti di Infermieristica generale.

La prova scritta potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica.

b) Prova pratica:

consistente nella esecuzione di tecniche infermieristiche e/o esposizione di metodologie di lavoro proprie dell’infermiere.

c) Prova orale:

sugli argomenti della prova scritta.

La prova orale comprenderà anche l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta del candidato tra le seguenti: Inglese, Tedesco o Francese.

Nell’ambito del punteggio massimo previsto per la prova orale (punti 20), per l’accertamento delle conoscenze informatiche e della lingua straniera, viene riservato un punto così attribuibile:

livello di conoscenza

elementi di informatica

lingua straniera

insufficiente

punti

0,000

0,000

sufficiente

punti

0,100

0,100

discreto

punti

0,200

0,200

buono

punti

0,300

0,300

ottimo

punti

0,500

0,500

Per le prove sono a disposizione complessivamente 70 punti così ripartiti:

a.      prova scritta.................................................. punti            30

b.      prova pratica.................................................. punti           20

c.      prova orale.................................................... punti            20

Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30.

Il superamento della prova pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 14/20.

Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 14/20, ivi incluso il punteggio attribuito a seguito accertamento delle conoscenze informatiche e della lingua straniera.

La data e la sede in cui si svolgeranno le prove saranno comunicate ai candidati ammessi, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno venti giorni prima della data fissata per le prove stesse.

Ove la Commissione non proceda nello stesso giorno all'effettuazione di tutte le prove, la data delle stesse sarà comunicata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento non meno di quindici giorni prima dell'espletamento delle prove scritta e pratica ed almeno 20 giorni prima della prova orale.

Ai candidati che conseguono l’ammissione alle prove pratica e orale verrà data comunicazione con indicazione del voto riportato nella prova scritta.

L’avviso per la presentazione alla prova pratica e orale verrà dato ai singoli candidati almeno 20 giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.

In relazione al numero dei candidati, la commissione può stabilire che l’effettuazione della prova pratica ed orale avvenga nello stesso giorno di quello dedicato alla prova scritta. In tal caso la comunicazione dell’avvenuta ammissione alle successive due prove sarà data al termine dell’effettuazione di ogni prova precedentemente espletata.

La prova orale si svolgerà in sala aperta al pubblico.

Le prove del concorso non possono aver luogo nei giorni festivi, né nei giorni di festività religiose ebraiche o valdesi.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati decaduti dal concorso, quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

6)   Graduatoria, titoli di precedenza e preferenza

 La partecipazione al presente concorso è riservata ai candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 18, comma 2 della Legge 12.03.1999, n. 68.

Al termine delle prove di esame, la Commissione Esaminatrice formulerà la graduatoria dei candidati idonei. Sarà escluso dalla graduatoria degli idonei il candidato che non abbia conseguito la sufficienza in ciascuna delle prove di esame.

All’approvazione della graduatoria dei candidati dichiarati idonei nonché alla dichiarazione dei vincitori provvederà, riconosciuta la regolarità degli atti del concorso, il Direttore dell’U.O.C. Personale con proprio provvedimento. La graduatoria di merito dei candidati è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con l’osservanza a parità di punti, delle preferenze previste dall’articolo 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, e successive modificazioni ed integrazioni.

7)   Conferimento dei posti 

I candidati dichiarati vincitori sono invitati dall’AU.L.S.S.S., ai fini della stipula del contratto individuale di lavoro, a presentare, entro 30 giorni dalla data di comunicazione, a pena di decadenza nei diritti conseguenti alla partecipazione dello stesso, i documenti di rito prescritti per l’assunzione.

Scaduto inutilmente il termine fissato dall’Azienda, non si dà luogo alla stipulazione del contratto individuale di lavoro.

Condizione risolutiva del contratto - in qualsiasi momento - sarà l’aver presentato documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Unità Sanitaria Locale prima della immissione in servizio.

E’ dispensato dalla visita medica il personale dipendente dalle amministrazioni ed enti di cui al comma 1 dell’art. 18 del Decreto Legislativo 30.12.1992, n. 502.

Il rapporto di lavoro è regolato da contratto individuale secondo le disposizioni di legge, dalla normativa e dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Il contratto individuale specifica che il rapporto di lavoro è regolato dai contratti collettivi nel tempo vigenti anche per le cause di risoluzione del contratto di lavoro e per i termini di preavviso. E’, in ogni modo, condizione risolutiva del contratto, senza obbligo di preavviso, l’intervenuto annullamento o revoca della procedura di reclutamento che ne costituisce il presupposto. Il contratto individuale sostituisce i provvedimenti di nomina dei candidati da assumere.

8)   Trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 10 “Veneto Orientale” - Ufficio Concorsi - per le finalità di gestione della procedura concorsuale e saranno trattati presso una banca dati automatizzata anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dal concorso.

L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 della normativa citata, tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui quello di far rettificare dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché ancora quello di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti dell’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 10 “Veneto Orientale”, titolare del trattamento.

La presentazione della domanda da parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi i dati sensibili, a cura del personale assegnato all’Ufficio preposto alla conservazione delle domande ed all’utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle procedure concorsuali, nonché a cura della Commissione Esaminatrice.

9)   Utilizzazione della graduatoria

 La graduatoria di merito, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto, è immediatamente efficace.

La sua efficacia perdura per un periodo di trentasei mesi dalla data della pubblicazione per eventuali coperture di posti per i quali il concorso è stato bandito e che successivamente ed entro tale data dovessero rendersi disponibili.

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni o precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle Unità Sanitarie Locali.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Per informazioni e per ricevere copia del presente bando, nonché fac-simile di domanda, rivolgersi all’U.O.C. Personale – Ufficio Concorsi dell’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria in San Donà di Piave (VE) - tel. 0421/228284 – 228078, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Il bando integrale è consultabile anche sul sito internet:  http://www.ulss10.veneto.it/concorsi/pubblici.

F.to IL DIRETTORE

DELL’U.O.C. PERSONALE

- dott.Paolo PAVAN -

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE DI ATTO NOTORIO

(D.P.R. n. 445/2000 – art. 47)

In riferimento alla domanda di partecipazione al Concorso Pubblico di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere riservato alle categorie protette, ex art. 18, comma 2, legge 12.03.1999, L. 68. il sottoscritto/a _ nato/a _il _ sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci,

DICHIARA

- che le allegate copie dei sottoelencati documenti, sono conformi agli originali in suo possesso

1)      _

2)      _

3)      _

4)      _

·        i seguenti stati , fatti e qualità personali:

5)      _

6)      _

7)      _

8)      _

A tal fine allega la fotocopia di un documento di identità ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. 28.12.00 n. 445.

                                                                                                                                          firma

                                                                                                                                             

lì, _

(la firma non è soggetta ad autenticazione ove sia apposta in presenza del personale addetto dell’Azienda. In alternativa, alla presente dichiarazione, dovrà essere allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del candidato)

FAC - SIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO

Al Direttore Generale

dell’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria

n. 10 “Veneto Orientale”

P.zza De Gasperi, 5

30027 - San Donà di Piave (VE)

Il/La sottoscritto/a _, avente il seguente codice fiscale n. _, chiede di essere ammesso/a al concorso pubblico, emesso da codesta Amministrazione con bando Prot. n. _ del _ di “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere” (categoria D) riservato alle categorie protette ex art. 18, comma 2, Legge 12.03.1999, n. 68..

Dichiara, consapevole delle sanzioni penali previste per le dichiarazioni false, così come stabilito dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445:

a)    di essere nato/a a _ il _;

b)    di essere di stato civile: _ (figli n. _)

c)    di essere residente a _ in via _ n. _;

d)    di essere in possesso della cittadinanza italiana;

e)    di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di _ (1);

f)     di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso (in caso affermativo indicare quali);

g)    di essere in possesso del titolo di studio di _ conseguito il _/_/_, presso _;

h)    di aver/non aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni (2);

i)      iscrizione all’albo professionale _ dal _ con il numero _;

j)      di non essere stato/a destituito/a o dispensato/a dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;

k)    di essere nella seguente posizione relativamente all’adempimento degli obblighi militari:

1) di aver prestato servizio militare dal _ /_ /_   al _ /_ /_

in qualità di _ presso_

2) di non aver prestato servizio militare.

l)   di avere diritto di precedenza e/o preferenza nella nomina per il seguente motivo (art. 5 D.P.R. 09.05.1994, n. 487) in quanto _;

m)   di essere iscritto negli appositi elenchi di cui alla Legge 68/99, art. 18 comma 2, come da allegato certificato.

Il/La sottoscritto/a autorizza, inoltre, ai sensi dell’art. 23 del Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196, l’Amministrazione dell’U.L.S.S. n. 10 - Veneto Orientale al trattamento di tutti i dati personali forniti con la presente domanda nell’ambito dello svolgimento del concorso, secondo le modalità espresse nel bando.

Chiede, infine, che ogni comunicazione relativa al presente concorso venga fatta al seguente indirizzo:

Dott./ssa _ Via _n. _(Cap. _)

Comune _ Provincia _ Tel./Cell. _

  • Alla presente allega:
    • Un curriculum formativo e professionale, datato e firmato;
    • Un elenco dei documenti presentati;
    • Copia autenticata nelle forme di legge, dei documenti e titoli che presenta ai fini della valutazione, (ovvero dichiarazioni sostitutive);
    • Una copia non autenticata e firmata di valido documento di riconoscimento;
    • Ricevuta del vaglia postale comprovante l’avvenuto versamento della tassa concorsuale.

Data

firma                                                                                                                                            

1)    in caso positivo specificare di quale Comune; in caso negativo indicare il motivo della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime.

2)    in caso affermativo indicare esattamente il periodo: giorno mese, anno di inizio e fine rapporto, la posizione funzionale, l’ente presso cui il servizio è stato prestato, gli eventuali motivi di cessazione e se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 761/1979, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.

Le domande e la documentazione devono essere esclusivamente:

  • inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al DIRETTORE DELLL’AZIENDA ULSS 10 “VENETO ORIENTALE” – PIAZZA DE GASPERI, 5 – 30027 SAN DONA’ DI PIAVE (VE);
  • ovvero presentate all’UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE - AZIENDA SSL 10 “VENETO ORIENTALE” – PIAZZA DE GASPERI, 5 – 30027 SAN DONA’ DI PIAVE (VE) – dalle ore 8.30 alle ore 13.00 tutti i giorni feriali, sabato escluso e il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

IL Direttore UOC Personale Dott. Paolo Pavan


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