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Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 56 del 10 luglio 2009


AZIENDA ULSS N. 8, ASOLO (TREVISO)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n° 1 posto di dirigente analista esperto in informatica.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale 21 maggio 2009, n° 576, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di: 

N. 1 DIRIGENTE ANALISTA  esperto in Informatica

da assegnare all’Unità Operativa Informatica

(Ruolo: Tecnico - Profilo Professionale: Analista) 

Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro per l’area della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa, nonché dalle vigenti disposizioni legislative in materia.

Il presente concorso è disciplinato dalle norme di cui al D.Lgs. 30 dicembre 1992, n° 502, al D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165, al D.P.R. 9 maggio 1994, n° 487, al D.P.R. 10 dicembre 1997, n° 483. 

Ai sensi della legge 10 aprile 1991, n° 125 è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. 

Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n° 483, le prove del concorso non possono aver luogo nei giorni festivi, né nei giorni di festività ebraiche o valdesi. 

A

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Per l’ammissione al concorso sono prescritti i seguenti requisiti:

a)    cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b)   età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;

c)    idoneità fisica all’impiego.

Prima dell’assunzione, l’Azienda sottoporrà a visita di controllo il vincitore. La visita di controllo sarà effettuata dallo S.P.I.S.A.L. allo scopo di accertare se il vincitore abbia l’idoneità necessaria e sufficiente per poter esercitare le funzioni attribuite al posto da ricoprire. Se l’accertamento sanitario risulterà negativo o se l’interessato non si presenterà, senza giustificato motivo, non si darà corso all’assunzione;

d)   titolo di studio:

  • nuovo ordinamento: laurea specialistica in Informatica (classe LS 23/S), o in Ingegneria Informatica (classe LS 35/S), o in Ingegneria Elettronica (classe LS 32/S);
  • vecchio ordinamento: diploma di laurea (“magistrale”) in Informatica, o in Ingegneria Informatica, o in Ingegneria Elettronica o altra laurea equipollente secondo il vecchio ordinamento, equiparata alla laurea specialistica ai sensi del Decreto 5 maggio 2004 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca;

e)    anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo, ottavo e ottavo-bis livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre Pubbliche Amministrazioni;

f)     assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione. 

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando. 

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso. 

B

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione al concorso redatte, su carta semplice, ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. n° 483/1997, ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.SS. n° 8 della Regione Veneto – Asolo (TV) devono pervenire entro il termine delle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, al Protocollo Generale dell’Azienda U.L.SS. n° 8 - Via Forestuzzo, 41 - 31011 ASOLO (TV). 

Qualora detto giorno sia festivo, o un sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. 

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto. 

Non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che pervengano dopo il termine sopraindicato, qualunque sia la causa del ritardato arrivo. 

Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. 

Nella domanda, della quale si allega uno schema esemplificativo (allegato A), i candidati devono dichiarare sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci:

1.il cognome e il nome;

2.la data e il luogo di nascita e la residenza;

3.il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

4.il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

5.le eventuali condanne penali riportate (in caso negativo devono dichiararne espressamente l’assenza);

6.i titoli di studio posseduti, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’istituto o degli istituti in cui i titoli stessi sono stati conseguiti;

7. la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;

8. i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni.

Tali servizi dovranno essere comprovati con relativo certificato di servizio oppure, in mancanza, con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (unica alternativa al certificato di servizio) da allegare alla domanda o contestuale alla domanda stessa (vedi allegato B del presente bando).

Nel caso in cui i servizi vengano dichiarati dal candidato, con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, dovrà essere specificato quanto segue (pena la mancata valutazione dei servizi stessi):

  • denominazione dell’ente presso il quale il servizio è stato prestato, con relativo indirizzo;
  • profilo professionale;
  • durata del servizio (indicare giorno, mese, anno di inizio e giorno, mese, anno di fine rapporto);
  • rapporto di lavoro (indicare se a tempo unico o con orario ad impegno ridotto);
  • periodi di aspettativa (indicare eventuali aspettative specificando motivo e data di inizio e fine periodo);

9. il diritto ad eventuali riserve, precedenze o preferenze (allegando i relativi documenti probatori);

10. il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione che, in caso di mancata indicazione, verrà inviata alla residenza di cui al precedente punto 2.

Qualora un candidato sia portatore di handicap e necessiti, per l’espletamento delle prove d’esame, dell’uso degli ausili necessari e di tempi aggiuntivi in relazione allo specifico handicap, deve farne riferimento nella domanda. 

La firma in calce alla domanda, ai sensi dell’art. 3, comma 5, della Legge 15 maggio 1997, n° 127, non deve essere autenticata.

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dal concorso. 

L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali non imputabili a colpa dell’amministrazione stessa. 

C

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda di ammissione al concorso devono essere allegati i seguenti documenti:

  1. titolo di studio (come indicato nel precedente punto A, lettera d);
  2. certificazione o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante l’anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni (come indicato nel precedente punto A, lettera e);
  3. eventuali ulteriori certificazioni o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà relative ai titoli e servizi che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria.
    E’ necessario che tutte le certificazioni o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà siano chiare e complete in ogni particolare utile per una corretta valutazione di quanto dichiarato nelle stesse. In caso contrario, saranno ritenute “non valutabili”. Per quanto riguarda i servizi dichiarati dal candidato con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, attenersi a quanto descritto al punto 8, lettera B, del presente bando;
  4. un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, debitamente documentato, datato e firmato dal concorrente, che sarà valutato dalla Commissione Esaminatrice ai sensi dell’art. 11 del D.P.R. n° 483/1997;
  5. ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso, non rimborsabile, di EURO 10,00 da versare sul c/c postale n° 14908313 intestato a: U.L.SS. 8 Asolo - Riscossione Diritti e Proventi - SERVIZIO TESORERIA - 31033 Castelfranco Veneto (TV) precisando la causale del versamento;
  6. gli eventuali documenti comprovanti il diritto a riserva, precedenza o preferenza nella nomina. Ove non allegati o non regolari, detti documenti non verranno considerati per i rispettivi effetti;
  7. un elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati.

Eventuali pubblicazioni devono essere edite a stampa: non verranno valutate le pubblicazioni dalle quali non risulti l’apporto del candidato.

L’Azienda U.L.SS. n° 8 di Asolo intende dare piena attuazione alle disposizioni di legge tese a ridurre l’utilizzo di certificati e documenti formati da altre Pubbliche Amministrazioni ed invita, pertanto, i candidati ad utilizzare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, come previsto dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445.

A tale proposito, si allega uno schema esemplificativo (allegato B).

Le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà devono contenere un espresso riferimento alla normativa che le regola ed essere sottoscritte in presenza del dipendente addetto a ricevere le domande di partecipazione al concorso o, in alternativa, devono essere accompagnate da fotocopia di un documento d’identità (in corso di validità) del dichiarante.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare, anche a campione, quanto dichiarato e prodotto dai candidati. Qualora dal controllo emerga la non veridicità di quanto dichiarato o prodotto, il candidato decade dai benefici eventualmente conseguenti dal provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera oltre ad incorrere nelle sanzioni penali previste in ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci. 

D

VALUTAZIONE DEI TITOLI

I titoli saranno valutati, dall’apposita Commissione Esaminatrice, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 10 dicembre 1997, n° 483.

Per la valutazione dei titoli la Commissione ha a disposizione 20 punti così ripartiti:

a)  titoli di carriera                                                     punti   10

b)  titoli accademici e di studio                      punti     3

c)  pubblicazioni e titoli scientifici                               punti     3

d)  curriculum formativo e professionale                     punti     4

Titoli di carriera:

a) servizi di ruolo prestati presso le unità sanitarie locali o le aziende ospedaliere e servizi equipollenti ai sensi degli articoli 22 e 23 del D.P.R. 483/97:

1) servizio nel livello dirigenziale a concorso, o livello superiore, punti 1,00 per anno;

2) servizio nella posizione funzionale inferiore, punti 0,50 per anno;

b) servizio di ruolo quale analista presso pubbliche amministrazioni:

1) come direttore o dirigente o qualifiche corrispondenti, punti 1,00 per anno;

2) come ispettore generale o direttore di divisione dei ruoli ad esaurimento dello Stato o nell’ottavo e nono livello o qualifiche corrispondenti o come direttore o dirigente o qualifiche corrispondenti, punti 0,50 per anno;

3) come assistente, collaboratore o nel settimo livello o qualifiche corrispondenti, punti 0,30 per anno;

Titoli accademici di studio e professionali:

a)    specializzazioni di livello universitario, in materie attinenti alla posizione funzionale da conferire, punti 1,00 per ognuna;

b)   altre lauree, oltre a quella richiesta per l’ammissione al concorso purchè attinente al posto da conferire, punti 0,50 per ognuna, fino ad un massimo di punti 1,00.

Per la valutazione delle pubblicazioni, dei titoli scientifici e del curriculum formativo e professionale si applicano i criteri previsti dall’articolo 11 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n° 483.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando. 

E

COMMISSIONE ESAMINATRICE E PROVE D’ESAME

La Commissione Esaminatrice del presente concorso sarà costituita come stabilito dall’art. 67 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n° 483.

Le prove d’esame sono le seguenti:

prova scritta: vertente su argomenti inerenti all’applicazione di tecniche rispettivamente di micro e macro computerizzazione o soluzione di quesiti a risposta sintetica nelle materie inerenti al profilo a concorso;

prova teorico pratica: concernente l’esame di progetti per le applicazioni di sistemi informatici a livello di unità sanitarie locali o di aziende ospedaliere, con relazione scritta;

prova orale: colloquio sulle materie della prova scritta, sull’organizzazione dei servizi sanitari, nonché sul disegno e lo sviluppo dei servizi informativi sanitari. 

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione sia superiore a venti volte il numero dei posti messi a concorso, l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva (costituita da quesiti a risposta multipla che riguarderanno le materie della prova scritta) per determinare i candidati da ammettere alle successive prove del concorso stesso. Il superamento della prova preselettiva costituisce requisito essenziale di ammissione al concorso. La votazione conseguita non concorre alla formazione del punteggio finale di merito. 

La data e la sede in cui si svolgeranno le prove saranno comunicate ai candidati, a cura della Commissione Esaminatrice, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento almeno venti giorni prima della data fissata per l’espletamento delle prove stesse.

Ove la Commissione stabilisca di non procedere nello stesso giorno all’effettuazione di tutte le prove, la data delle stesse sarà comunicata ai concorrenti, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, con il seguente preavviso rispetto alla data di espletamento delle medesime:

  • prova scritta:   almeno 15 giorni prima
  • prova pratica:  almeno 15 giorni prima
  • prova orale:     almeno 20 giorni prima.

Il superamento di ciascuna delle previste prove d’esame è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 per la prova scritta e per la prova pratica e di almeno 14/20 per la prova orale.

L’ammissione alla prova pratica è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza nella prova scritta; l’ammissione alla prova orale è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza nella prova pratica.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti. 

F

GRADUATORIA, TITOLI DI PRECEDENZA E PREFERENZA

Al termine delle prove d’esame, la Commissione Esaminatrice formula la graduatoria di merito dei candidati.

E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito, in ciascuna delle prove d’esame, la prevista valutazione di sufficienza.

La graduatoria di merito dei candidati è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con l’osservanza, a parità di punti, delle preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, e successive modifiche ed integrazioni.

In relazione all’art. 2, comma 9, della Legge 16 giugno 1998, n° 191, riguardante modifiche ed integrazioni alle Leggi 15 marzo 1997, n° 59, e 15 maggio 1997, n° 127, nel caso in cui due o più candidati ottengano, a conclusione delle operazioni concorsuali, pari punteggio, è preferito il candidato più giovane di età.

All’approvazione della graduatoria di merito provvederà il Direttore Generale, con propria deliberazione, riconosciuta la regolarità degli atti del concorso. La graduatoria dei vincitori sarà successivamente pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. 

G

ADEMPIMENTI DEI VINCITORI

Il/i vincitore/i del concorso, prima di procedere alla stipulazione del contratto di lavoro individuale ai fini dell’assunzione, sarà/saranno invitato/i a presentare, entro 30 giorni dalla data di comunicazione dell’esito del concorso, i documenti richiesti dall’Unità Operativa Personale Dipendente e Convenzionato.

Scaduto inutilmente il termine di cui sopra l’Azienda U.LSS. n° 8 comunica di non dare luogo alla stipulazione del contratto.

Dal 9 marzo 1999 le domande di partecipazione ai concorsi e i documenti allegati alle medesime, non sono soggetti all’imposta di bollo (art. 19 Legge 18 febbraio 1999, n° 28). 

La data di inizio del rapporto di lavoro, nonché la sede di prima destinazione dell’attività lavorativa sono indicati nel contratto di lavoro individuale. 

E’ in ogni modo, condizione risolutiva del contratto di lavoro, senza obbligo di preavviso, l’intervenuto annullamento della procedura concorsuale che ne costituisce il presupposto, nonché l’aver ottenuto l’assunzione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. 

Il dipendente si intende confermato in servizio dopo il compimento del periodo di prova della durata di mesi sei di effettivo servizio prestato. 

H

UTILIZZAZIONE DELLA GRADUATORIA

Nel caso di rinuncia del/i vincitore/i, l’Azienda U.L.SS. n° 8 provvederà alla utilizzazione della graduatoria che avrà, a tale effetto, valore per tre anni dalla data di pubblicazione all’albo dell’Ente della deliberazione di approvazione della stessa da parte del Direttore Generale. 

Entro tale termine la graduatoria rimane efficace per eventuali coperture di posti per i quali il concorso è stato bandito e che successivamente ed entro tale data dovessero rendersi disponibili. 

I

RESTITUZIONE DEI DOCUMENTI

Decorso il termine massimo (dalla data di pubblicazione della graduatoria nel Bollettino Ufficiale Regionale del Veneto) per eventuali ricorsi giurisdizionali (al T.A.R.: 60 giorni) oppure amministrativi (ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 giorni), l’Unità Operativa Personale Dipendente e Convenzionato restituirà i documenti presentati per la partecipazione al presente concorso a tutti i candidati che non avranno superato le prove concorsuali. 

L

NORME FINALI

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle unità sanitarie locali. 

Per quanto non espressamente previsto dal presente bando di concorso e dalla normativa in esso richiamata, si fa riferimento a quanto previsto dal D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche” ed alle vigenti disposizioni legislative e contrattuali del personale del Servizio Sanitario Nazionale. 

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse ed, in particolare, nel caso di assegnazione di dipendenti in disponibilità da parte dei soggetti di cui all’art. 34 (commi 2 e 3) del D.Lgs. n° 165/2001, come previsto dall’art. 34 bis dello stesso decreto.

Per informazioni rivolgersi all’Unità Operativa Personale Dipendente e Convenzionato di questa Azienda U.L.SS. n° 8, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (telefono: 0423 – 526118).

Il bando di concorso sarà consultabile anche nel sito internet dell’Azienda U.L.SS. www.ulssasolo.ven.it dopo la relativa pubblicazione, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

ALLEGATO A

FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE

Al Direttore Generale

Azienda U.L.SS. n° 8

Via Forestuzzo, 41

31011 - A S O L O   (TV)

Il sottoscritto ______________ chiede di essere ammesso al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n° 1 Dirigente Analista esperto in Informatica, da assegnare all’Unità Operativa Informatica, indetto da codesta Amministrazione con deliberazione ….., n° ….. (pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto ….., n° ….. e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – ….., n° …..). 

Dichiara sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:

a)    di essere nato a __________________ il _____________ e di risiedere attualmente a _________________ in Via _____________________ n° _________;

b)   di essere di stato civile: _____________________ (figli n° _______);

c)    di essere in possesso della cittadinanza italiana;

d)   di essere/non essere iscritto nelle liste elettorali _____________________ (1);

e)    di essere nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari __________________;

f)     di avere/non avere riportato condanne penali ______________________(2);

g)    di essere in possesso dei seguenti titoli di studio _____________________ conseguiti in data __________ presso ______________________;

h)    di avere/non avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni (3);

i)      di essere/non essere stato dispensato dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

j)     di avere/non avere diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze (4);

k)   di autorizzare il trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n° 196.

Chiede, infine, che ogni comunicazione relativa al presente concorso venga fatta al seguente indirizzo:

Sig. _____________________________ Via ______________________ (C.A.P. ____________)

Comune ___________________________ Provincia _____________ (Tel. ________________)

___________________________________             _____________________________________

(data)                                                                                     (firma)

1)      in caso positivo, specificare di quale Comune; in caso negativo, indicare i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

2)      in caso affermativo, specificare quali;

3)      in caso affermativo, allegare i relativi certificati di servizio oppure, in mancanza, dichiarare i servizi come indicato nel bando di concorso (punto 8, lettera B);

4)      in caso affermativo, specificare quali ed allegare i relativi documenti probatori.

ALLEGATO B

FAC-SIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’

ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445)

Il/la sottoscritto/a    ___________________________________________________________

nato/a a                   _________________________________________ il ________________

residente a               ___________________________________________________________

in via                       __________________________________ n° ______________________

DICHIARA 

ai sensi e per gli effetti dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445 

_____________________________________________________________________________________________________________________

 

Allega, a tal fine, fotocopia di un documento di riconoscimento, ai sensi dell’art. 35 D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445.

Dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali applicabili in caso di dichiarazioni non veritiere, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445.

Dichiara, inoltre, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n° 196, di autorizzare il trattamento dei propri dati personali nei limiti previsti dal Decreto stesso. 

____________________________________                      _______________________________

(data)                                                                                              (firma)

 

Le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà dovranno essere chiare e complete in ogni particolare utile per una corretta valutazione di quanto dichiarato nelle stesse.

In caso contrario, saranno ritenute “non valutabili”.

Per quanto riguarda le dichiarazioni di servizio, dovrà essere specificato quanto segue (pena la mancata valutazione dei servizi stessi):

-        denominazione dell’ente presso il quale il servizio è stato prestato, con relativo indirizzo;

-        profilo professionale;

-        durata del servizio (indicare giorno, mese, anno di inizio e giorno, mese, anno di fine rapporto);

-        rapporto di lavoro (indicare se a tempo unico o con orario ad impegno ridotto);

-        periodi di aspettativa (indicare eventuali aspettative specificando il motivo e la data di inizio e fine periodo).

Il Direttore Generale Dott. Renato Mason


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