Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 48 del 12 giugno 2009


AZIENDA ULSS N. 3, BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione provvisoria di n. 1 dirigente medico per la struttura complessa di pronto soccorso. (Bando n. 26/2009)

L'Ulss n. 3 ha disposto la pubblicazione di avviso per titoli e colloquio (delibera del 21.05.2009 n. 378) per l'assunzione provvisoria di n. 1 Dirigente Medico per la struttura complessa di pronto soccorso.

E' richiesto il possesso di una delle seguenti specializzazioni 1) medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza od equipollenti od affini 2) medicina interna od equipollenti od affini 3) chirurgia generale od equipollenti od affini.

Per i requisiti di ammissione e le modalità di valutazione dei titoli valgono le norme di cui al D.P.R. n. 483 del 10.12.1997.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 20°giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Copia dell'avviso ed eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio per il Personale Ufficio Concorsi dell'U.L.S.S. n. 3 (tel. 0424-604338) oppure consultare il sito aziendale www.aslbassano.it.

IL DIRIGENTE RESPONSABILE
DEL SERVIZIO PER IL PERSONALE 
(dott. Giovanni Bisinella)


Torna indietro