Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 114 del 04 dicembre 2015


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Avviso di rettifica

Comunicato relativo a "Avvocatura regionale. Avviso di selezione, per titoli e colloquio, di n. 3 praticanti presso gli avvocati dell'Avvocatura regionale, per lo svolgimento della pratica forense per l'accesso all'esame per l'abilitazione alla professione di avvocato" (Bollettino Ufficiale n. 112 del 27 novembre 2015).

Nel B.U.R. n. 112 del 27 novembre 2015 è stato pubblicato l’avviso “Avvocatura regionale. Avviso di selezione, per titoli e colloquio, di n. 3 praticanti presso gli avvocati dell’Avvocatura regionale, per lo svolgimento della pratica forense per l’accesso all’esame per l’abilitazione alla professione di avvocato”

Si comunica che il testo contiene degli errori e, qui di seguito, vengono riportate le relative correzioni:


TESTO ERRATO:
“DURATA E TRATTAMENTO ECONOMICO
……
Lo svolgimento della pratica forense presso gli avvocati dell’Avvocatura regionale, dà luogo alla corresponsione della somma di 550,00 euro, lordi per la intera durata del periodo di tirocinio. L’importo sarà così corrisposto con cadenza semestrale.”.


TESTO CORRETTO:
“DURATA E TRATTAMENTO ECONOMICO
……
Lo svolgimento della pratica forense presso gli avvocati dell’Avvocatura regionale, dà luogo alla corresponsione della somma di 550,00 euro mensili, per l’intera durata del periodo di tirocinio. L’importo sarà corrisposto con cadenza semestrale.”.


TESTO ERRATO:
“MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dall’interessato, da redigere in carta libera seguendo lo schema allegato (Allegato A1), documentato e sottoscritto, dovrà pervenire, all’Avvocatura regionale, Cannaregio 23, 30121, Venezia, entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regionale, con le seguenti modalità: a) mediante raccomandata A/R; b) mediante trasmissione via fax al seguente numero: 041/279.4912; c) presentata a mano direttamente alla Segreteria dell’Avvocatura regionale nel seguente orario: 09.00-13.00, entro e non oltre le ore 13.00 dell’ultimo giorno utile.”.


TESTO CORRETTO:
“MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dall’interessato, da redigere in carta libera seguendo lo schema allegato (Allegato A1), documentato e sottoscritto, dovrà pervenire, all’Avvocatura regionale, Cannaregio 23, 30121, Venezia, entro venti giorni dalla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regionale, con le seguenti modalità: a) mediante raccomandata A/R; b) mediante trasmissione via fax al seguente numero: 041.2794912; c) presentata a mano direttamente alla Segreteria dell’Avvocatura regionale nel seguente orario: 09.00-13.00, entro e non oltre le ore 13.00 dell’ultimo giorno utile; d) trasmissione telematica ai sensi dell’art. 65 del d.lgs. 7 marzo, 2005, n. 82 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: avvocatura@pec.regione.veneto.it.”.


TESTO ERRATO:
“DICHIARAZIONI DA EFETTUARE NELLE DOMANDE
……
La firma il calce alla domanda non dovrà essere autenticata.”.


TESTO CORRETTO:
“DICHIARAZIONI DA EFETTUARE NELLE DOMANDE
……
La firma in calce alla domanda non dovrà essere autenticata.”.

 

NB Si precisa che il termine per la presentazione delle domande, in considerazione della presente correzione, scadrà il 17 dicembre 2015.

Torna indietro