Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 8 del 21 gennaio 2022


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Padova. Pubblicazione Avviso domanda di Autorizzazione alla Ricerca di acqua sotterranea e Concessione di derivazione dell'acqua scoperta mediante n. 2 pozzi ad uso irrigazione aree verdi di pertinenza al nuovo polo agroalimentare "Agrologic", comune di Monselice (PD). Prat. n. 1271IIC. Richiedente: società ASPIAG SERVICE SRL.

La società ASPIAG SERVICE SRL., con sede a Bolzano, via Bruno Buozzi, 30, ha presentato in data 21.12.2021, prot. regionale n.593799, domanda di Autorizzazione alla ricerca – Concessione di derivazione d’acqua sotterranea mediante 2 nuovi pozzi ad uso irrigazione aree verdi di pertinenza al nuovo polo agroalimentare di Monselice, per una portata media pari a 0,7 l/s, massima pari a 3,88 l/s, ed un prelievo annuo pari a 7.200 mc.

L’opera di presa è individuata catastalmente al foglio 46, mappali 813 e 706 del comune di Monselice (PD).

Ai sensi e per gli effetti dell’art.7 del R.D. n.1775/1933, è fissato in trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, il termine perentorio per la presentazione di eventuali domande in concorrenza.

Il Direttore ing. Sarah Costantini

Torna indietro