Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 6 del 14 gennaio 2022


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) ALTO BELLUNESE, LOZZO DI CADORE (BELLUNO)

Avviso per la presentazione delle domande a valere sulla Misura 6 "Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese" - Tipo intervento 6.4.2 "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali" del PSL C.I.M.E. del GAL Alto Bellunese con modalità di attuazione a bando pubblico riservato alle imprese artigianali e dei servizi.

Si informa che il Gruppo di azione locale "Alto Bellunese" ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul Tipo intervento 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali”, riservato alle imprese artigianali e dei servizi, con modalità di attuazione a bando pubblico, previsto dal Programma di sviluppo locale (PSL), approvato con deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 1547 del 10.10.2016  e cofinanziato dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) dell’Unione europea.

I soggetti che possono presentare la domanda di aiuto sono: microimprese e piccole imprese e persone fisiche che svolgono attività economiche nei settori previsti nell’elenco dei codici ATECO allegato 11.2 al bando.

L’importo finanziario messo a bando è pari a euro 600.000,00.

La presentazione delle domande da parte dei singoli soggetti richiedenti deve avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente avviso.

Il bando pubblico è scaricabile dal sito al seguente link
http://www.galaltobellunese.com/wp-content/uploads/2017/02/6.4.2-bando-imprese-artigianali-2021.pdf .

Ogni altra informazione relativa alle modalità di presentazione delle domande di aiuto può essere richiesta presso gli uffici del GAL in via Padre Marino a Lozzo di Cadore, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 10.00-12.00 / 15.00-18.00, tel. 0435 409903 – e-mail gal@dolomites.com

Il Presidente Flaminio Da Deppo

Torna indietro