Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 165 del 10 dicembre 2021


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) POLESINE DELTA DEL PO, ROVIGO

Avviso per la presentazione delle domande di aiuto relativo al bando pubblico per il Tipo di Intervento 6.4.2 "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali" del PSL 2014-2020 del Gruppo di Azione Locale (GAL) Polesine Delta del Po.

Il Gruppo di Azione Locale Polesine Delta del Po ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul bando pubblico per la Misura 6 “Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese” Tipo di Intervento 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali”, previsto nell’ambito del Progetto Chiave 1 “Mobilità lenta e accoglienza diffusa” e del Progetto Chiave 2 “Cicloturismo nelle terre del Po e del suo Delta: verso un “distretto” o “parco” cicloturistico” del PSL 2014-2020 “Viaggio verso il Delta del grande fiume: un Po da scoprire”, nell’ambito della Misura 19 - Sviluppo locale Leader del PSR 2014-2020 per il Veneto.

I soggetti che possono presentare domanda sono: microimprese e piccole imprese; persone fisiche.

L’importo del contributo pubblico messo a bando è di 550.000,00 euro.

Per accedere ai benefici, il richiedente dovrà presentare, esclusivamente per via telematica, la domanda di aiuto ad AVEPA, entro e non oltre il termine di 110 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente avviso.

Il testo integrale del bando è disponibile nel sito internet www.galdeltapo.it, alla sezione “Bandi e Finanziamenti – Bandi pubblici”.

Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Polesine Delta del Po, presso la sede operativa di Bosaro, Piazza Madonna S. Luca, 9 – 45033 Bosaro, telefono 04251687033 - e-mail deltapo@galdeltapo.it - PEC galdeltapo@pec.it, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 previo appuntamento.

Il Presidente Sandro Trombella

Torna indietro