Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 12 del 29 gennaio 2021


COMUNE DI VERONA (VERONA)

Avviso di deposito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), della verifica di congruità dell'aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

IL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE MOBILITA’ E TRAFFICO

Visto l’art. 14 del D.Lgs 03.0432006 n. 152 “norme in materia ambientale”, nonché la D.G.R.V. n. 791 del 31.03.2009 (all. C) che detta indicazioni metodologiche e procedurali per la Valutazione Ambientale Strategica:

RENDE NOTO

  • che presso Comune di Verona – Direzione Mobilità e Traffico Lungadige Galtarossa 20/b sono depositati a disposizione del pubblico per 60 (sessanta) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Veneto, gli elaborati del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), della verifica di congruità dell’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS);
  • che tutti gli elaborati sono depositati per 60 (sessanta) giorni consecutivi presso la Regione Veneto e presso la Provincia di Verona in formato digitale;
  • che tutti gli elaborati sono consultabili nel sito web comunale al seguente link:
      https://bit.ly/3pyHSyl

AVVERTE

che chiunque può prendere visione dei suddetti documenti e presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi, in carta semplice, entro 60 (sessanta) giorni dalla stessa pubblicazione dell’Avviso del Comune sul BUR Veneto.

Le osservazioni potranno essere presentate con la seguente modalità:

Per informazioni rivolgersi alla Direzione Mobilità e Traffico allo 0458079361.

 

Il Dirigente Mobilità e Traffico ing. Michele Fasoli

Torna indietro