Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 165 del 06 novembre 2020


REGIONE DEL VENETO

Direzione Agroalimentare. L. 238/2016 - DM 7 novembre 2012. Istanza del "Consorzio di tutela del Prosecco DOC". Modifica disciplinare di produzione della Denominazioni di origine controllata "Prosecco.

Si informa che il legale rappresentante del Consorzio di tutela del Prosecco DOC con note prot. n. 4553/89-85-76 del 27/10/2020 ha chiesto la modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata “Prosecco”.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione prodotta dal succitato Consorzio,

rivolgendosi a:

Regione del Veneto
Direzione agroalimentare
Unità organizzativa competitività imprese agricole
Ufficio vitivinicolo
all’indirizzo di posta elettronica certificata:
agroalimentare@pec.regione.veneto.it
(e per conoscenza all’indirizzo e
-mail della scrivente Direzione: agroalimentare@regione.veneto.it)


In relazione alla procedura riguardante la richiesta in oggetto, le eventuali istanze e controdeduzioni dovranno pervenire alla scrivente Direzione, con le modalità di cui sopra, non oltre 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto.

Al fine di evitare richieste di dati integrativi e di consentire alla scrivente di procedere autonomamente alla consultazione delle banche dati, i soggetti operatori della filiera (viticoltori –vinificatori – imbottigliatori) che intendono presentare istanze e controdeduzioni sono tenuti a riportare nella comunicazione i riferimenti del CUAA e dell’eventuale partita IVA.

Il Direttore Dott. Alberto Zannol

Torna indietro