Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 121 del 07 agosto 2020


COMUNE DI CAORLE (VENEZIA)

Avviso per la presentazione di domande concorrenti in relazione alla richiesta di rilascio di concessione demaniale marittima a finalità turistico-ricreativa per uso stabilimento balneare privato, relativamente al Settore L - arenile di levante, comparto 4L del vigente Piano Particolareggiato degli Arenili di Caorle.

Vista l’istanza n° 16929 del 29.05.2020 e successiva integrazione prot. n. 22910 del 20.07.2020, formulata dalla ditta CAVALLINO BIANCO FAMILY SPA GRAND HOTEL con la quale viene chiesto il rilascio di concessione demaniale marittima a finalità turistico-ricreativa, relativamente al Settore L – arenile di levante, comparto 4L del vigente Piano Particolareggiato degli Arenili di Caorle.  

Rilevata la necessità di dover dare corso ad una procedura ad evidenza pubblica onde soddisfare i principi di trasparenza e concorrenzialità.

Visto la deliberazione di Consiglio Comunale n° 18 del 31/03/2010 con la quale l’intestata Amministrazione ha approvato il Piano Particolareggiato degli Arenili, a seguito del recepimento da parte della Regione Veneto;

Visto il “Regolamento sull’uso del demanio marittimo e sulla disciplina delle attività balneari” approvato con  deliberazione del Consiglio Comunale n° 19 del 31/03/2010.

Vista la Legge Regionale Veneto del 04 Novembre 2002 n° 33/2002 “ Testo unico delle Leggi Regionali in materia di Turismo” e successive modifiche ed integrazioni, ed in particolare gli allegati S/2 e S/3;


AVVISA


che la richiesta prot. n° 16929 del 29.05.2020 e successiva integrazione prot. n. 22910 del 20.07.2020, relativa al rilascio di concessione demaniale marittima a finalità turistico-ricreativa relativamente al settore Settore L – arenile di levante, comparto 4L, del vigente P.P.A., avente le seguenti caratteristiche:

USO: Turistico Ricreativo (1)

CATEGORIA: Stabilimento Balneare Privato (2)

SCOPO: Posa attrezzature balneari mobili (2)

DURATA: 20 (venti) anni.

è depositata unitamente agli elaborati tecnici presso l’Ufficio Demanio Marittimo del Comune di Caorle, Via Roma, 26 – 30021, per giorni 60 (sessanta) consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Copia del Modello Domanda D1 del Sistema Informativo Demanio Marittimo (S.I.D.) verrà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet
http://www.comune.caorle.ve.it del Comune di Caorle.

Chiunque avesse interesse a porsi in concorrenza con l’istanza presentata può presentare domanda in busta chiusa e sigillata al protocollo comunale entro le ore 12:00 del termine ultimo di pubblicazione, completa degli elaborati (su supporto informatico e una copia cartacea),  di cui all’allegato S/2 della L.R.33/2002.

Contestualmente alla presentazione dell’istanza deve essere trasmessa copia della quietanza di pagamento relative alle spese di istruttoria pari a €. 450,00 così come approvato con deliberazione n. 27 del 28.01.2010 da parte della la Giunta Comunale.

L’incompleta e parziale presentazione degli elaborati come sopra descritti comporta l’automatica l’esclusione della domanda.

Le eventuali domande concorrenti dovranno attenersi alle medesime caratteristiche.

Le istanze verranno esaminate da un’apposita commissione la quale valuterà e formerà una graduatoria sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio Comunale con atto n° 19 del 31.03.2010.

Nel caso non pervengano istanze in concorrenza entro i 60gg di pubblicazione del presente avviso si procederà all’assegnazione dell’area a favore della ditta richiedente.

La presente pubblicazione ha validità ai fini della pubblica concorrenza.

Il Dirigente del Settore Politiche Territoriali e Sviluppo Economico ing. Vania Peretto

Torna indietro