Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 36 del 20 marzo 2020


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Venezia - Derivazioni - Pubblicazione avviso per domanda, presentata dalla ditta S.A.A.L. Società Agricola Alto Livenza di Collizzolli Fratelli e C. s.a.s., per ottenere la concessione di derivazione dal fiume Livenza, località "La Salute" in comune di San Stino di Livenza (Ve), per uso irriguo. Pratica n. PD_00015

La ditta S.A.A.L. Società Agricola Alto Livenza di Collizzolli Fratelli e C. s.a.s P.I. 00274000272, con sede in via San Pietro, n. 6 – Santo Stino di Livenza (Ve), ha presentato in data 17/01/2011, domanda per ottenere la concessione di Derivazione di acqua pubblica superficiale, per un totale di mod. medi 3,00 dal corso dal fiume Livenza ad uso irriguo.

Ai sensi dell’art. 7 del T.U. 1775/1933, eventuali motivate opposizioni e osservazioni, potranno essere presentate e depositate presso la sede della Unità Organizzativa Genio Civile Venezia (via Longhena, 6 – Marghera), entro e non oltre 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione sul Burvet del presente avviso.

IL DIRETTORE Dott. Ing. Salvatore Patti

Torna indietro