Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 92 del 16 agosto 2019


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) MONTAGNA VICENTINA, ASIAGO (VICENZA)

Avviso per la presentazione della domanda di aiuto sul bando a gestione diretta Tipo di Intervento 19.2.1.x "Attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fuibilità dei territori rurali" del P.S.L. 2014-2020 del Gruppo di Azione Locale (GAL) Montagna Vicentina.

Il G.A.L. ha aperto i termini per la presentazione della domanda di aiuto a valere sul bando a gestione diretta  TI 19.2.1.x per l'attuazione del  Progetto di Cooperazione Interterritoriale denominato "Veneto Rurale" previsto all'interno del Programma di Sviluppo Locale "F.A.R.E. Montagna" (SM19.3).  Il Progetto coinvolge cinque territori veneti (Alta Marca Trevigiana, Colli Euganei e bassa padovana, Montagna e pedemontana vicentina, Medio Polesine, Venezia Orientale) con l'obiettivo di favorirne la conoscenza e la fruibilità attraverso la realizzazione di un prodotto audiovisivo.

Può presentare domanda di aiuto il G.A.L. Montagna Vicentina con sede in Piazzale della Stazione n. 1 Asiago (VI), esclusivamente per via telematica ad AVEPA, entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURV del presente avviso. Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet www.montagnavicentina.com alla sezione "bandi".

L'importo a bando è pari ad euro 90.000,00. 

Per informazione rivolgersi al GAL: telefono 0424.63424; info@montagnavicentina.com; info@pec.montagnavicentina.com.

Il Presidente Dario Ruaro

Torna indietro