Home » Dettaglio Avviso
REGIONE DEL VENETO
Avviso n. 16 del 6 aprile 2017. Riapertura termini per la presentazione delle proposte di candidatura ai fini della designazione di un rappresentante della Regione del Veneto nel Consiglio di Amministrazione dell'Associazione regionale per la promozione e la diffusione del teatro e della cultura nelle comunità venete - Arteven di Venezia. Legge regionale 5.04.2013, n. 3, art. 19.
IL PRESIDENTE
VISTO l’art. 19 della Legge regionale 5.04.2013, n. 3 che ha definito la partecipazione della Regione del Veneto all’Associazione regionale per la promozione e la diffusione del teatro e della cultura nelle comunità venete – Arteven - di Venezia;
VISTO l’art. 14 dello Statuto di Arteven nel quale si prevede che il Consiglio di Amministrazione sia composto anche da un membro designato dal Presidente della Giunta regionale;
VISTA la deliberazione n. 349 del 22 marzo 2017 con la quale la Giunta regionale ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle proposte di candidatura per la designazione, da parte del Presidente della Giunta medesima, di un rappresentante regionale nel Consiglio di Amministrazione di Arteven, di cui all’Avviso n. 35 del 22/11/2013, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 102 del 29/11/2013;
RILEVATO che la Legge regionale 27/1997, all’art. 5, comma 3 prevede che il Presidente della Regione dia adeguata informazione delle nomine e delle designazioni da effettuarsi anche attraverso Avviso da pubblicarsi nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto;
RITENUTO quindi di dover provvedere alla pubblicazione dell’Avviso per la proposizione di candidature da parte dei soggetti interessati, fatte salve le candidature già avanzate, con possibilità di produrre eventuali integrazioni documentali entro il termine fissato nel presente Avviso;
VISTE le Leggi regionali:
VISTO il D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39 in materia di “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’art. 1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012, n. 190”;
VISTO l’Avviso n. 35 del 22/11/2013 pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 102 del 29/11/2013;
RENDE NOTO
I documenti allegati al messaggio, dovranno essere trasmessi in uno dei formati file ammessi (.pdf, .pdf/A, .odf, .txt, .jpg, .tiff, .xml.). L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubbliche nel sito internet www.regione.veneto.it.
In alternativa, è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo del Presidente della Giunta regionale - Protocollo Generale, Palazzo Grandi Stazioni, Fondamenta S. Lucia, Cannaregio, 23 – 30121 Venezia:
- tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante); - o tramite consegna a mano nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì 10.00-13.00/14.30-16.00, venerdì 10.00-13.00;
Il Presidente dott. Luca Zaia
(La deliberazione della Giunta regionale n. 349 del 22 marzo 2017 è pubblicata in parte seconda – sezione seconda del presente Bollettino, ndr)
(seguono allegati)
Torna indietro