Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 18 del 17 febbraio 2017


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) ALTO BELLUNESE, LOZZO DI CADORE (BELLUNO)

Avviso per la presentazione delle domande a valere sulla Misura 7 Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali - Tipo intervento 7.6.1 "Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale" del PSL C.I.M.E. del GAL Alto Bellunese, con modalità di attuazione a regia GAL.

Si informa che il Gruppo di azione locale "Alto Bellunese" ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul Tipo intervento 7.6.1 "Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale" con modalità di attuazione a regia GAL, nell'ambito del progetto chiave "Destinazione turistica: Dolomiti venete" previsto dal Programma di sviluppo locale (PSL), approvato con deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 1547 del 10.10.2016 e cofinanziato dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (FEASR) dell'Unione europea.

I soggetti che possono presentare la domanda di aiuto sono: la Magnifica Comunità di Cadore, il Comune di La Valle Agordina, il Comune di Rivamonte Agordino, il Comune di Rocca Pietore, il Comune di San Vito di Cadore, il Comune di Ospitale di Cadore e il Comune di Perarolo di Cadore.

L'importo finanziario messo a bando è pari a euro 655.000,00. La presentazione delle domande, da parte dei singoli soggetti richiedenti, deve avvenire entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente avviso.

Il bando a regia è scaricabile dal sito www.galaltobellunese.com. Ogni altra informazione relativa alle modalità di presentazione delle domande di aiuto può essere richiesta presso gli uffici del GAL in via Padre Marino a Lozzo di Cadore, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 10.00-12.00 / 15.00-18.00, tel. 0435 409903 - e-mail gal@dolomites.com.

Il Presidente Flaminio Da Deppo

Torna indietro