Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 6 del 13 gennaio 2017


CONSORZIO DI BONIFICA "VENETO ORIENTALE", SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA)

Avviso di deposito del piano di classifica degli immobili del comprensorio per il riparto della contribuenza consortile.

Si informa che presso la Regione del Veneto – Direzione Difesa del Suolo – Unità Organizzativa Bonifica ed Irrigazione – Palazzo Linetti – Calle Priuli – Canareggio 99, 30121 Venezia e presso le Segreterie consorziali (Portogruaro, Viale Venezia n.27 e San Donà di Piave, Piazza Indipendenza n.25) sono depositati il “Piano di classifica degli immobili del comprensorio per il riparto della contribuenza consortile” e la deliberazione dell’Assemblea del Consorzio di Bonifica Veneto Orientale n.12/A-16 del 22 dicembre 2016, che approva il predetto Piano, redatto ai sensi dell’art.36 della L.R. n.12/2009 e della D.G.R. 27.1.2011 n.79.

Contro la deliberazione consortile è ammesso ricorso alla Giunta Regionale entro quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Eventuali osservazioni e/o ricorsi devono essere indirizzati alla Direzione Difesa del Suolo – Unità Organizzativa Bonifica ed Irrigazione – Palazzo Linetti – Calle Priuli – Canareggio 99, 30121 Venezia e, per conoscenza, al Consorzio.

Il Presidente Dr. Giorgio Piazza

Torna indietro