Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 3 del 05 gennaio 2017


COMUNE DI ISTRANA (TREVISO)

Avviso di avvio delle procedure di selezione per l'assegnazione di aree pubbliche ai fini dell'esercizio di attività artigianali, di somministrazione alimenti e bevande e di rivendita quotidiani e periodici.

 AI SENSI  del punto 9 dell’Intesa raggiunta in sede di Conferenza Unificata in data 5 luglio 2012  e della D.G.R. Veneto n. 1017 del 29 giugno u.s.;

VISTA la D.G.R. n. 1551 del 10 ottobre 2016 di Presa d’atto dell’Accordo del 16 luglio 2015 adottato dalla Conferenza Unificata sui criteri da applicare alle procedure di selezione per l’assegnazione di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività artigianali, di somministrazione alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici e recepimento del conseguente Documento Unitario approvato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 24 marzo 2016;

SI  AVVISA

che in data 07/04/2017 l’Ente scrivente procederà alla pubblicazione all’albo pretorio e sul sito web istituzionale, di un bando per l’assegnazione della concessione di un posteggio in scadenza l’8 maggio 2017 per l’attività di rivendita quotidiani e periodici sito in Piazzale Roma.

Del presente avviso pubblico vengono notiziate le organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative del settore e presenti nel CNEL, oltre che i Servizi comunali coinvolti nella procedura di cui trattasi.

Il Responsabile Area Economico-Finanziaria Alfonso Gasparini

Torna indietro