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COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO (BELLUNO)
Avviso di avvio delle procedure di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni/concessioni pluriennali per l'esercizio del commercio su aree pubbliche ai sensi della l.r. 10/2001 e s.m.i.
Ai sensi dell'Intesa della Conferenza Unificata del 05/07/2012, dei successivi documenti unitari della Conferenza delle Regioni e Province Autonome del 24/01/2013 e 03/08/2016 e delle deliberazioni di Giunta regionale n. 2113 del 02/08/2005 e s.m.i. e 986 del 18/06/2013 e s.m.i.
SI AVVISA CHE
In data 30/03/2017 il Comune di Cortina d'Ampezzo procederà alla pubblicazione all'albo pretorio e sul sito web istituzionale, di un bando per l'assegnazione delle autorizzazioni/concessioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nella Fiera dei Santi Filippo e Giacomo che si svolge la prima domenica di luglio di ogni anno, in scadenza nel mese di luglio 2017. Le procedure di selezione riguarderanno anche l'assegnazione di concessioni per n. 4 posteggi di nuova istituzione destinati ai produttori agricoli.
Il Responsabile del procedimento dr.ssa Laura Zardini
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