Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 121 del 16 dicembre 2016


COMUNE DI CITTADELLA (PADOVA)

Avviso di avvio delle procedure di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni/concessioni pluriennali per l'esercizio del commercio su aree pubbliche ai sensi della l.r. 10/2001 e s.m.i.

Ai sensi dell'Intesa della Conferenza Unificata del 5 luglio 2012, dei successivi documenti unitari della Conferenza delle Regioni e Province Autonome del 24.01.2013 e 03.08.2016 e delle deliberazioni di Giunta Regionale nn. 2113 del 2 agosto 2005 e 986 del 18 giugno 2013 e s.m.i.

A V V I S A

che in data 30 marzo 2017 il Comune di Cittadella procederà alla pubblicazione all'albo pretorio e sul sito web istituzionale di un bando per l'assegnazione delle autorizzazioni/concessioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche in scadenza il giorno 5 luglio 2017. Le procedure di selezione riguarderanno anche le concessioni dei posteggi liberi.

IL RESPONSABILE SUAP ING. EMANUELE NICHLE

Torna indietro