Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 110 del 18 novembre 2016


COMUNE DI PIOMBINO DESE (PADOVA)

Avvio delle procedure di selezione per l'assegnazione delle concessioni pluriennali per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche.

Ai sensi del punto 9 dell’Intesa raggiunta in sede di Conferenza Unificata in data 5 luglio 2012 e della D.G.R. Veneto n. 1017 del 29 giugno u.s.;
nelle more dell’adozione da parte della Regione Veneto di un apposito provvedimento di recepimento di ulteriori criteri ed indicazioni anche in ordine alla tempistica ed ai contenuti dei bandi, come già approvati dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 3 agosto u.s.;
 
SI AVVISA
 
che - entro il 31 dicembre 2016 - lo scrivente Servizio procederà alla pubblicazione all’albo pretorio on line e sul sito internet istituzionale del Comune, del bando per l’assegnazione delle concessioni di posteggio in scadenza il 7 maggio 2017 per l’esercizio del commercio sulle aree pubbliche nelle aree mercatali e posteggi isolati, posteggi per produttori agricoli.
Dette procedure di selezione riguarderanno anche le concessioni dei posteggi vacanti (liberi) risultanti nelle aree mercatali alla data di pubblicazione del bando.
Sono fatte salve ulteriori forme di pubblicità dell’avvio delle succitate procedure di selezione conseguenti a diverse modalità procedurali di pubblicazione eventualmente indicate dalla Regione Veneto successivamente alla pubblicazione del presente avviso.
Del presente avviso pubblico vengono notiziate le organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative del settore e presenti nel CNEL, oltre che i Servizi comunali coinvolti nella procedura di cui trattasi.

Piombino Dese, 06.10.2016

PROT.N. 9589

 

Il Responsabile Area Servizi Economico-Finanziari Affari Generali Rag. Marta Trento

Torna indietro