Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 94 del 30 settembre 2016


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Commissioni VAS VINCA NUVV. Verifiche di Assoggettabilità esaminate nelle sedute della Commissione VAS del 06 settembre 2016.

Come previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 791 del 31 marzo 2009 si pubblicano gli esiti delle Verifiche di Assoggettabilità esaminate della Commissione Regionale VAS.

Verifiche di Assoggettabilità esaminate nelle sedute della Commissione VAS del 06 settembre 2016

  1. Verifica di Assoggettabilità per la Variante al Piano degli Interventi per l’esecuzione di un centro riabilitativo equestre nel Comune di San Donà di Piave (VE) La Commissione Regionale VAS esprime il parere di non assoggettare a procedura VAS;
  2. Verifica di Assoggettabilità per il Piano di Recupero per la ristrutturazione di un fabbricato ad uso residenziale in località Pecol. Comune di Val di Zoldo (BL) La Commissione Regionale VAS esprime il parere di non assoggettare a procedura VAS;
  3. Verifica di Assoggettabilità della variante parziale al prg per le modifiche cartografiche per la realizzazione di un area F ad uso attrezzatura a verde parco e sport nel Comune di Valdobbiadene promossa dal Sig. Tormena Giacomo in qualità di Presidente del “Gruppo Trial Amici del Prosecco A.S.D.” La Commissione Regionale VAS esprime il parere di non assoggettare a procedura VAS.

Torna indietro