Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 92 del 23 settembre 2016


REGIONE DEL VENETO

Direzione Agroalimentare - Istanza di modifica minore del disciplinare di produzione della IGP "Marroni del Monfenera" ai sensi del Reg. (UE) n. 1151/2012 e del DM 14 ottobre 2013. Convocazione riunione di pubblico accertamento.

Ricevuta l’istanza di modifica minore del disciplinare di produzione della IGP “Marroni del Monfenera”, presentata a nome e per conto dei produttori associati in data 04/05/2016 dal Presidente dell’Associazione Produttori della Marca Trevigiana con sede presso il Municipio di Pederobba – Piazza Case Rosse n. 14 – Onigo di Pederobba (TV),

si rende noto

che, a seguito dell’istruttoria del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e alla luce del parere favorevole della Regione del Veneto, è stata redatta una proposta di modifica minore del disciplinare di produzione della IGP “Marroni del Monfenera”, di cui verrà data lettura in sede di riunione di pubblico accertamento.

Tale incontro è fissato per il giorno Martedì 4 ottobre 2016, alle ore 17.00, presso la
Sala Consiliare del Municipio di Pederobba
Piazza Case Rosse n. 14 – Onigo di Pederobba (TV)

Si comunica che il disciplinare di produzione è in visione presso:

  • la sede della suddetta Associazione Produttori;
  • presso gli uffici della Giunta regionale del Veneto – Direzione Agroalimentare, Via Torino n. 110 – 30172 Mestre Venezia (VE);
  • nel sito Internet della Giunta regionale del Veneto ai seguenti indirizzi:

http://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/home
http://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/disciplinari-dop-igp-stg
  (Prodotti in fase di modifica)

Eventuali istanze e controdeduzioni alla richiesta in oggetto, dovranno pervenire alla scrivente Direzione non oltre 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:

Il Direttore Dott. Alberto Zannol

Torna indietro