Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 87 del 09 settembre 2016


COMUNE DI VENEZIA (VENEZIA)

Aeroporto di Treviso "A. Canova" - pubblicazione mappe di vincolo di cui all'art. 707 del codice della navigazione. AVVISO DI DEPOSITO.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE URBANISTICA TERRAFERMA

Visti i commi 3 e 4 dell'art. 707 del “Codice della Navigazione”;

Vista la nota dell'ENAC (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) prot. n. 0128145-P del 04/12/2015, con cui sono state trasmesse le mappe di vincolo aeronautico relative all'Aeroporto “Antonio Canova” di Treviso;

Visto che tali mappe devono essere pubblicate mediante deposito nell'ufficio del Comune interessato e dell'avvenuto deposito deve essere data notizia, entro 10 giorni, mediante avviso inserito nel Bollettino Ufficiale della Regione interessata e ai singoli soggetti interessati, nei modi ritenuti idonei;

rende noto

che il presente Avviso è pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Venezia e ne è data notizia sul BUR;

che a decorrere dal 1 settembre 2016 e per la durata di 60 (sessanta) giorni consecutivi, ovvero sino al 31 ottobre 2016 le sopra indicate “Mappe di Vincolo” sono depositate presso la Direzione Sviluppo del Territorio – Ufficio Urbanistica del Comune di Venezia, nella sede di Venezia – San Marco 3980 e nella sede di Mestre – Viale Ancona 59 e sono consultabili anche sulla pagina del sito comunale www.comune.venezia.it/urbanistica nella sezione “News e Pubblicazioni di Urbanistica”.

Ai sensi dell'art. 708 del “Codice della Navigazione” nel termine di 60 giorni dall'Avviso di deposito di cui all'art. 707, quarto comma, chiunque vi abbia interesse può, con atto notificato all'ENAC, proporre opposizione avverso la determinazione della zona soggetta a limitazioni.

La presentazione di opposizioni dovrà essere effettuata entro il termine del 31 ottobre 2016, utilizzando il Mod. B, disponibile presso la Direzione Sviluppo del Territorio o sul sito istituzionale di cui sopra, notificata ad ENAC al seguente indirizzo:

ENAC – Direzione Operatività Aeroporti
Viale del Castro Pretorio, 118 – 00185 ROMA
PEC: protocollo@pec.enac.gov.it

ed inviata per conoscenza al Comune di Venezia mediante una delle seguenti modalità:

direttamente all'Ufficio Protocollo nell'orario di apertura al pubblico, trasmessa mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Venezia – Ufficio Protocollo – San Marco 4136, oppure mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC dell'Ufficio Protocollo protocollo@pec.comune.venezia.it.

Si informa altresì che, ai sensi dell'art. 708 del “Codice della Navigazione”, l'ENAC decide sull'opposizione entro sessanta giorni dalla notifica della medesima. Decorso il suddetto termine senza risposta, l'opposizione si intende respinta.

Il Dirigente arch. Luca Barison

Torna indietro