Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 75 del 05 agosto 2016


IPAB ISTITUTO "CESANA MALANOTTI", VITTORIO VENETO (TREVISO)

Estratto di avviso pubblico - presentazione di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento di un progetto integrato di revisione legale e contabile della Società Cesana Servizi a r.l. e di consulenza per la predisposizione di un "piano straordinario per il recupero dell'efficienza e della qualità competitiva" dell'IPAB Cesana Malanotti.

SI RENDE NOTO

che l’Istituto Cesana Malanotti intende acquisire manifestazioni di interesse aventi ad oggetto l’affidamento di un progetto integrato di revisione legale e contabile della Società Cesana Servizi a r.l., con sede legale in Vittorio Veneto (TV) - Via Carbonera n. 15, e di consulenza per la predisposizione di un "piano straordinario per il recupero dell'efficienza e della qualità competitiva" dell'IPAB Cesana Malanotti, con sede legale in Vittorio Veneto (TV) - Via Carbonera 15, controllante della prefata s.r.l..

Amministrazione aggiudicatrice Istituto Cesana Malanotti, con sede legale in Via Carbonera 15 – 31029 Vittorio Veneto (TV) – pec: segreteria.ipab.cesanamalanotti@pecveneto.it – Tel. 0438/948961.

Descrizione dell’appalto: Il presente avviso ha per oggetto la procedura negoziata per l’affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50 di un progetto integrato di revisione legale e contabile della Società Cesana Servizi a r.l di Vittorio Veneto (TV), costituita il 22 dicembre 2006, e di consulenza per la predisposizione di un "piano straordinario per il recupero dell'efficienza e della qualità competitiva" dell'IPAB Cesana Malanotti.

Entità del servizio: Il servizio di cui sopra viene stimato in complessivi € 70.000,00 (i.v.a esclusa). Non sono ammesse offerte in aumento.

Requisiti di partecipazione: per essere invitati alla procedura negoziata le ditte devono possedere i seguenti requisiti: 1) essere società di revisione iscritte come tali nell'Albo Speciale CONSOB e poi nel Registro dei Revisori Legali presso il MEF; 2) aver realizzato, nel triennio 2013-15, un fatturato medio annuo non inferiore a € 80.000.000,00 (i.v.a. esclusa); 3) essere dotate, all'interno della propria organizzazione, di una sezione o di un team specializzati in forensic auditing; 4) essere dotate, all'interno della propria organizzazione, di un autonomo dipartimento dedicato alla consulenza strategica, autore, nel triennio giugno 2013 - giugno 2016, di almeno 50 progetti rilevanti e complessi per la riorganizzazione, la ristrutturazione o il rilancio competitivo di società od enti a livello nazionale o internazionale, di cui almeno 10 nel settore pubblico allargato.

Modalità di presentazione delle candidature: le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, come da fac simile, dovranno pervenire all’Ufficio Segreteria Protocollo dell’Istituto, in Via Carbonera 15 – Vittorio Veneto, entro le ore 12.00 del 25 agosto 2016, con le modalità indicate sull'avviso integrale.

Informazioni sull'avvviso integrale, sulla descrizione dettagliata dell'appalto, sui criteri di affidamento del servizio, sui criteri per la valutazione e sulle modalità per la presentazione delle offerte e del fac simile "modalità di presentazione delle candidature", potranno essere visionate e scaricate nell'apposita sezione "bandi di gara" del sito web dell'Istituto: www.cesanamalanotti.it.

Responsabile del Procedimento: P.E. Roberto Paludetti.

 

Segretario Direttore Dott. Pasquale Bongiorno

Torna indietro