Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 58 del 17 giugno 2016


REGIONE DEL VENETO

Sezione Competitività Sistemi Agroalimentari. Progetto riguardante "iniziative per la stabilità del mercato del Pinot grigio proveniente dalle uve dei vigneti ubicati nella Provincia di Trento e nelle Regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto". Reg UE 1308/2013 - D.Lgs 61/2010 - DM 7 novembre 2012.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 del Decreto 7 novembre 2012 concernente “Procedura a livello nazionale per la presentazione e l’esame delle domande di protezione delle DOP e IGP dei vini e di modifica dei disciplinari, ai sensi del Reg. (CE) n. 1234/2007 e del decreto legislativo n. 61/2010”,

si rende noto

che l’Associazione temporanea di scopo -senza fini di lucro- denominata “PRODUTTORI VITIVINICOLI TRENTINI, FRIULANI E VENETI”, con sede in Trento Via Romagnosi, 9, Udine Via Sabbadini, 31, Mestre Venezia Via Torino, 110, ha presentato al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, per il tramite della Provincia autonoma di Trento e delle Regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto, richiesta di rettifica della precedente, come da avviso pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 21 del 4 marzo 2016, ai fini della modifica dell’Indicazione geografica tipica “delle Venezie” a “Trevenezie” e del relativo disciplinare di produzione.

Chiunque possa averne interesse può prendere visione della domanda e dei pertinenti disciplinari di produzione, rivolgendosi a:

Regione Veneto
Sezione competitività sistemi agroalimentari
Servizio organizzazione comune di mercato
Via Torino, 110
30172 ¿ MESTRE (VE)

In relazione alla procedura riguardante la richiesta in oggetto, le eventuali istanze e controdeduzioni dovranno pervenire alla scrivente Sezione, con le modalità di cui sopra, non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto.

Al fine di evitare richieste di dati integrativi e di consentire alla scrivente di procedere autonomamente alla consultazione delle banche dati, i soggetti operatori della filiera (viticoltori –vinificatori – imbottigliatori) che intendono presentare istanze e controdeduzioni sono tenuti a riportare nella comunicazione i riferimenti del CUAA e dell’eventuale partita IVA.

IL DIRETTORE Dott. Alberto Zannol

Torna indietro