Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 56 del 10 giugno 2016


REGIONE DEL VENETO

Sezione Competitività Sistemi Agroalimentari. Avviso istanza di modifica del disciplinare di produzione della IGP "Radicchio Variegato di Castelfranco" ai sensi del Reg. (UE) n. 1151/2012 e del DM 14 ottobre 2013. Convocazione riunione di pubblico accertamento.

Ricevuta l’istanza di modifica del disciplinare di produzione della IGP Radicchio Variegato di Castelfranco, presentata a nome e per conto dei produttori associati in data 27/07/2015 dal Presidente del “Consorzio di Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP con sede in Piazza Indipendenza n. 2 – Quinto di Treviso (Tv),

si rende noto

che a seguito dell’istruttoria del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e alla luce del parere favorevole della Regione Veneto, è stata redatta una proposta di modifica del disciplinare di produzione della I.G.P. “Radicchio Variegato di Castelfranco”, di cui verrà data lettura in sede di riunione di pubblico accertamento.

Tale incontro è fissato per il giorno Mercoledì 22 giugno 2016, alle ore 17.00, presso la sede del  Consorzio di Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco
Piazza Indipendenza n. 2 – Quinto di Treviso (Tv).

Si comunica che il disciplinare di produzione è in visione presso:

  • la sede del suddetto Consorzio di tutela;
  • presso la Sezione competitività sistemi agroalimentari, Settore qualificazione delle produzioni agroalimentari – Regione del Veneto, Via Torino 110 -  30172 MESTRE (VE)
  • nel sito Internet della Regione Veneto ai seguenti indirizzi:

http://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/home
http://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/disciplinari-dop-igp-stg
  (Prodotti in fase di modifica)

Eventuali istanze e controdeduzioni alla richiesta in oggetto, dovranno pervenire alla scrivente Sezione non oltre 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto, via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:

Il Direttore Dott. Alberto Zannol

Torna indietro