Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 35 del 15 aprile 2016


COMUNE DI AFFI (VERONA)

Realizzazione di un centro commerciale - grande struttura di vendita, ai sensi dell'art.26, c.1, lett. c), della l.r. n. 50/2012, su area sita in loc. Canove, di proprietà della ditta Cenaf s.r.l.. Adozione della documentazione relativa alla valutazione ambientale strategica proponente: Cenaf s.r.l. Autorità procedente: comune di Affi.

IL SINDACO

Visto che con deliberazione di Giunta Comunale n. 39 del 15.03.2016 è stata adottata la Documentazione relativa alla Valutazione Ambientale Strategica per la realizzazione di un Centro commerciale – grande struttura di vendita, in Loc. Canove, ai sensi dell’art.26, c.1, lett. C), della L.R. n. 50/2012, che comporta Variante al P.R.G. vigente;

In esecuzione a quanto stabilito dalla D.G.R.V. n. 791 del 31.03.2009 e dalla D.G.R.V. n. 1717 del 03.10.2013;

RENDE NOTO

che tale documentazione è depositata, unitamente alla Delibera di adozione, a disposizione del pubblico per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (B.U.R.), presso:

-  Regione Veneto – Sezione Coordinamento Commissione VAS, VINCA e NUVV – Via Baseggio 5, Mestre (Ve);
-  Provincia di Verona – Servizio Urbanistica - Via delle Franceschine 10, Verona;
-  Comune di Affi – Via della Repubblica n. 9, Affi (Vr);

ed è altresì consultabile sul sito internet del Comune di Affi:

chiunque può prendere visione e consultare gli atti presso l’Ufficio Tecnico comunale di Affi – Via della Repubblica 9, negli orari di apertura al pubblico.

Inoltre

AVVERTE

che chiunque può presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi all’Ufficio Protocollo del Comune di Affi, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di deposito sul B.U.R..

IL SINDACO Bonometti Rag. Roberto

Torna indietro