Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 23 del 11 marzo 2016


REGIONE DEL VENETO

Avviso n. 12 del 3 marzo 2016. Proposte di candidatura per la designazione da uno a due componenti del Comitato Consultivo della Sezione Speciale Autonoma del Veneto della società Finest S.p.A. (Legge 9 gennaio 1991, n. 19 e Legge regionale 30 dicembre 1991, n. 38).

IL PRESIDENTE

VISTO l’art. 8 dello statuto di Finest S.p.A., società a partecipazione regionale, costituita in ottemperanza alla Legge 9 gennaio 1991, n. 19 ed alla Legge regionale 30 dicembre 1991, n. 38, che ha previsto la costituzione di speciali Sezioni Autonome della Società;

VISTO l’art. 6 del Regolamento della Sezione Speciale Autonoma del Veneto della società Finest S.p.A. che prevede che il Comitato Consultivo sia composto da un massimo di sei membri, di cui fino a due designati dalla Giunta regionale;

VISTA la Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27;

RENDE NOTO

che la Giunta Regionale, ai sensi dell’art. 2 della Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27, dell’art. 8 dello statuto societario e dell’art. 6 del Regolamento della Sezione Speciale Autonoma del Veneto, deve provvedere a designare fino a due componenti del Comitato Consultivo della Sezione Speciale Autonoma del Veneto della società a partecipazione regionale Finest S.p.A.;

che possono presentare proposte di candidatura (vedi allegato 1) al Presidente della Giunta Regionale entro il 60° giorno entro cui deve essere effettuata la nomina, e cioè entro il 1 maggio 2016, i soggetti indicati nell’art. 6, commi 6 e 7 della Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27;

che le proposte di candidatura vanno indirizzate al Presidente della Giunta regionale e possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata della Regione del Veneto:

protocollo.generale@pec.regione.veneto.it, con le seguenti modalità:

  1. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, sottoscritte mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;
  2. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, con identificazione dell’autore del documento con l’uso della carta di identità elettronica o con la carta nazionale dei servizi;
  3. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, a seguito di processo di scansione dell’istanza/documento sottoscritto in forma autografa, unitamente ad una copia del documento di identità del sottoscrittore;
  4. trasmesse mediante la propria casella di posta elettronica certificata, cosiddetta PEC-ID, rilasciata ai sensi del D.P.C.M. 06/05/2009 “Disposizioni in materia di rilascio e di uso della casella di posta elettronica certificata rilasciata ai cittadini”, per la quale le credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.

I documenti allegati al messaggio dovranno essere in uno dei formati file ammessi (pdf, pdf/A, .odf, .txt, .jpg, .gif, .tiff, .xml). L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubblicate nel sito internet www.regione.veneto.it.

In alternativa è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo Sezione Affari Generali - Protocollo Generale - Dorsoduro, 3494/a – 30123 Venezia:

con raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante)

oppure consegnate a mano (dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00; il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00);

che le proposte di candidatura devono essere redatte in carta libera in conformità a quanto previsto dall’art. 6, commi 3 e 4, della Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27;

che alle proposte di candidatura va allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità, ai sensi dell’art. 38 del DPR 28/12/2000, n. 445;

che alle proposte di candidatura si applica la Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27;

che alle medesime deve essere allegata la dichiarazione di non versare nelle condizioni di ineleggibilità previste dall’art. 7 del D. Lgs. 31 dicembre 2012, n. 235, (vedi allegato 2);

che il trattamento dei dati personali relativi ai candidati è effettuato dai competenti uffici regionali, anche in forma automatizzata per le finalità previste dalla Legge regionale n. 27/1997. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. Il mancato conferimento non consente l’espletamento dell’istruttoria delle candidature. I dati sono oggetto di comunicazione e di diffusione nei limiti previsti dall’art. 19, commi 2 e 3, del D. lgs. n. 196/2003. Gli interessati godono dei diritti previsti dall’art. 7 del D. lgs. n. 196/2003;

che eventuali informazioni possono essere richieste alla Sezione Attività Ispettiva e Partecipazioni Societarie: Tel. 041 2791532; Fax 041 2791534.

IL PRESIDENTE F.to Dott. Luca Zaia

(seguono allegati)

avviso_12_Allegati_318461.pdf

Torna indietro