Home » Dettaglio Avviso
REGIONE DEL VENETO
Avviso n. 8 del 17 febbraio 2016. Proposte di candidatura per la nomina di un rappresentante del Consiglio di Amministrazione del Centro Internazionale di Studi sull'Economia Turistica (CISET). (art. 2 della Legge regionale 23 dicembre 1991, n. 37).
IL PRESIDENTE
VISTO che l’art. 2 della Legge regionale 23 dicembre 1991, n. 37 ”Adesione della Regione del Veneto all’associazione “Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica” (CISET) prevede al comma 1 che la partecipazione della Regione del Veneto al CISET comporta la nomina di un proprio rappresentante in seno al Consiglio di Amministrazione;
CONSIDERATO che ai sensi del medesimo art. 2 il rappresentante della Regione in seno al Consiglio di Amministrazione è nominato dal Consiglio regionale su indicazione della Giunta regionale e dura in carica cinque anni;
RILEVATO che la Legge regionale n. 27/1997, all'art. 5, comma 3, prevede che il Presidente della Regione dia adeguata informazione delle nomine e designazioni da effettuarsi anche attraverso avviso da pubblicarsi nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto;
RITENUTO pertanto, di dover provvedere alla pubblicazione dell'avviso per la proposizione di candidature da parte dei soggetti interessati;
VISTA la Legge regionale 23 dicembre 1991, n. 37 Adesione della Regione del Veneto all’Associazione “Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica” promosso dall’Università di Venezia;
VISTA la legge regionale 22 luglio 1997, n. 27, “Procedure per la nomina e designazione a pubblici incarichi di competenza regionali e disciplina della durata degli organi”;
RENDE NOTO
a) trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, sottoscritte mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato; b) trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, con identificazione dell’autore del documento con l’uso della carta di identità elettronica o con la carta nazionale dei servizi; c) trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, a seguito di processo di scansione dell’istanza/documento sottoscritto in forma autografa, unitamente ad una copia del documento di identità del sottoscrittore; d) trasmesse mediante la propria casella di posta elettronica certificata, cosiddetta PEC-ID, rilasciata ai sensi del DPCM 06/05/2009 “Disposizioni in materia di rilascio e di uso della casella di posta elettronica certificata rilasciata ai cittadini”, per la quale le credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.
I documenti allegati al messaggio dovranno essere in uno dei formati file ammessi (.pdf, .pdf/A, .odt, .txt, .jpg, .gif, .tiff, .xml.). L’Amministrazione regionale non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubblicate nel sito internet www.regione.veneto.it.
In alternativa, è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo:
Sezione Affari Generali - Protocollo Generale - Dorsoduro 3494/a – 30123 Venezia:
a) tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante); b) o tramite consegna a mano nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì ore 10.00-13.00/14.30-16.00, il venerdì ore 10.00-13.00;
Il Presidente dott. Luca Zaia
(seguono allegati)
Torna indietro