Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 17 del 26 febbraio 2016


REGIONE DEL VENETO

Avviso n. 7 del 17 febbraio 2016. Proposte di candidatura per la nomina di cinque componenti la Commissione regionale per l'artigianato esperti in materia giuridico-economico-finanziaria attinente al settore artigianato. Legge regionale 31.12.1987, n. 67, art. 20, comma 2, lett. b) e s.m.i.

IL PRESIDENTE

VISTO l’art. 20 della legge regionale 31 dicembre 1987, n. 67 e successive modificazioni ed integrazioni, che disciplina la composizione della Commissione regionale per l’artigianato;

PRESO ATTO che tra i componenti la Commissione regionale per l’artigianato sono previsti cinque esperti in materia giuridico-economica-finanziaria attinente al settore artigianato la cui nomina è di competenza della Giunta regionale;

CONSIDERATO che la Commissione regionale per l’artigianato nella attuale composizione scadrà in data 1 giugno 2016 e che, pertanto, si rende necessario procedere alla sua ricostituzione;

VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” e successive modificazioni;

VISTO l’art. 20, comma 2, lett. b) della legge regionale 31.12.1987, n. 67 e successive modificazioni ed integrazioni;

VISTI gli artt. 2 e 5 della legge regionale 22 luglio 1997, n. 27 “Procedure per la nomina e designazione a pubblici incarichi di competenza regionale e disciplina della durata degli organi”.

RENDE NOTO

  1. che la Giunta regionale deve provvedere a nominare cinque componenti la Commissione regionale per l’artigianato esperti in materia giuridico-economico-finanziaria attinente al settore artigianato;
  2. che possono presentare proposte di candidatura al Presidente della Giunta Regionale entro il sessantesimo giorno entro cui devono essere effettuate le designazioni, e cioè entro il 2 aprile 2016, i soggetti indicati nell’art. 6, commi 6 e 7, del legge regionale n. 27/1997;
  3. che le proposte di candidatura devono essere indirizzate al Presidente della Giunta regionale del Veneto e possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata della Regione Veneto: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it , con le seguenti modalità:
  1. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, sottoscritte mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;
  2. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, con identificazione dell’autore del documento con l’uso della carta di identità elettronica o con la carta nazionale dei servizi;
  3. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, a seguito di processo di scansione dell’istanza/documento sottoscritto in forma autografa, unitamente ad una copia del documento di identità del sottoscrittore;
  4. trasmesse mediante la propria casella di posta elettronica certificata, cosiddetta PEC-ID, rilasciata ai sensi del D.P.C.M. 06/05/2009 “Disposizioni in materia di rilascio e di uso della casella di posta elettronica certificata rilasciata ai cittadini”, per la quale le credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.

I documenti allegati al messaggio, dovranno essere in uno dei formati file ammessi (pdf , pdf/A, .odf , .txt , .jpg , .gif , .tiff , .xml.). L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubblicate nel sito internet www.regione.veneto.it .

In alternativa, è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo Sezione Affari Generali – Protocollo Generale – Dorsoduro 3494/a – 30123 Venezia:

  • tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  • o tramite consegna a mano nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì 10.00-13.00/14.30-16.00, venerdì 10.00-13.00;
  1. che le proposte di candidatura devono essere redatte in carta libera e in conformità all’art. 6, commi 3 e 4 della legge regionale n. 27/97;
  2. che alla proposta di candidatura va allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità, ai sensi dell’art. 38 del DPR 28/12/2000, n. 445;
  3. che il trattamento dei dati personali relativi ai candidati è effettuato dai competenti uffici regionali, anche in forma automatizzata, per le finalità previste dalla legge regionale n. 27/1997. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. Il mancato conferimento non consente l’espletamento dell’istruttoria della candidatura. I dati sono oggetto di comunicazione e di diffusione nei limiti previsti dall’art. 19, commi 2 e 3, del D. Lgs. n. 196/2003. Gli interessati godono dei diritti previsti dall’art. 7 del citato decreto;
  4. che eventuali informazioni possono essere richieste alla Sezione Industria e Artigianato – Tel.041/2795810- 5815 - Fax 041/2795808.

Il Presidente Dott. Luca Zaia

(seguono allegati)

avviso_7_Facsimile_di_proposta_di_candidatura_317756.pdf

Torna indietro