Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 12 del 12 febbraio 2016


COMUNE DI VILLORBA (TREVISO)

Avviso di deposito mappe di vincolo e limitazioni relative agli ostacoli e ai pericoli per la navigazione aerea aeroporto "A. Cavona" di Treviso.

Vista la nota dell’ENAC - Ente Nazionale per l’Aviazione Civile prot. n. 0128145-P del 04.12.2015, acquisita al protocollo del Comune di Villorba al n. 43787 in data 29.12.2015, di richiesta di pubblicazione delle mappe di vincolo di cui all’art. 707 del R.D. 30 marzo 1942 n. 327 - “Codice della Navigazione aerea”, rende noto che gli elaborati relativi alle mappe di vincolo e limitazioni relative agli ostacoli e ai pericoli per la navigazione aerea, sono depositati per 60 (sessanta) giorni consecutivi presso il Comune di Villorba  a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, con le seguenti modalità:
1)    le copie cartacee presso lo Sportello Unico Polifunzionale per i Servizi al Cittadino (SUP) del Comune di Villorba (presso Villa Giovannina – piazza Umberto I, n. 21), visionabili nei seguenti orari di apertura al pubblico:
-    lunedì e mercoledì 8,00 – 18,30;
-    martedì, giovedì e venerdì 8,00 – 14,00;
2)    in forma digitale sul sito internet del Comune: http://www.comune.villorba.tv.it.
Entro il periodo di pubblicazione del presente avviso chiunque abbia interesse può produrre opposizione avverso la determinazione della zona soggetta a limitazioni. Eventuali osservazioni e/o opposizioni ai sensi dell’art. 708 del codice della Navigazione aerea, dovranno essere inviate in forma scritta al seguente indirizzo: ENAC - Direzione Operatività - Viale del Castro Pretorio 118 - 00185 ROMA oppure tramite posta certificata: protocollo@pec.enac.gov.it
Dell’avvenuto deposito viene data notizia mediante pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Villorba e sul  B.U.R. della Regione Veneto

 

Il Responsabile Settore V - Assetto ed Utilizzo del Territorio - Arch. Antonio Pavan

Torna indietro