Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 125 del 31 dicembre 2015


REGIONE DEL VENETO

Sezione bacino idrografico Litorale Veneto - Settore Genio civile Venezia. Concessione Idraulica di terreni ad uso agricolo, Comune di San Michele al Tagliamento.

E' pervenuta a questa Sezione Idrografica, richiesta a nome della ditta Severino BIN impresa individuale con sede in Lignano Sabbiadoro (UD) via San Martino, 10, di concessione terreni golenali ad uso agricolo in Comune di San Michele al Tagliamento, meglio identificato catastalmente: Comune di San Michele al Tagliamento foglio 44 mappale124 AA seminativo 4^ di ha 1.20.00 e AB seminativo arb. 4^ di ha 0.07.10.

La Regione del Veneto in seguito al trasferimento delle competenze dallo Stato alla Regione ha la disponibilità di detto bene insistente sul demanio idrico.

Pertanto chiunque abbia interesse ad avere la concessione per l'uso del terreno in argomento potrà presentare istanza con le modalità tipiche per le richieste di concessione idraulica entro e non oltre 30 (trenta) giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

Si fa presente che il terreno in questione a tutt'oggi risulta incolto.

Il presente Avviso è pubblicato al BurVet della Regione del Veneto nonchè all'albo pretorio del Comune di San Michele al Tagliamento per una durata di giorni 15 (quindici).

Il Dirigente dott. ing. Sandro Del Rizzo

Torna indietro