Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 125 del 31 dicembre 2015


REGIONE DEL VENETO

Sezione bacino idrografico Litorale Veneto - Settore Genio civile Venezia. Concessione idraulica per mantenere specchio acqueo sul Livenza in via Sansonessa, Comune di Caorle (Già conc. 239/7 M.A-ex art. 96/39 Port.).

E’ pervenuta a questa Sezione Idrografica, in seguito al trasferimento delle competenze dallo Stato alla Regione, la pratica relativa alla richiesta di concessione di un posto barca sul Fiume Livenza in via Sansonessa, Comune di Caorle.

Tale pratica ricevuta nell’anno 2001 nella condizione di istruttoria non definita sprovvista di titolo concessorio, presenta, tra la documentazione cartacea più recente, atti di corrispondenza riferiti all’istanza di rinnovo e subentro, avanzata dal Sig. Pedronetto Massimo e Pedronetto Federico, in qualità di figli, sulla concessione intestata al Sig. Pedronetto Iginio.

La Regione del Veneto quindi ha la disponibilità di detto bene insistente sul demanio idrico, costituito da un spacchio acqueo antistante fascia golenale.

Pertanto chiunque abbia interesse ad avere la concessione per l’uso dello specchio acqueo in argomento potrà presentare istanza con le modalità tipiche per le richieste di concessione idraulica entro e non oltre 30 (trenta) giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

Si fa presente che l’immobile in questione necessita di essere adeguato alle norme di sicurezza idraulica.

Il presente Avviso è pubblicato al BurVet della Regione del Veneto nonché all’Albo pretorio del Comune di Caorle per la durata di giorni 15 (quindici).

Il Dirigente dott. ing. Sandro Del Rizzo

Torna indietro