Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 94 del 02 ottobre 2015


PROVINCIA DI BELLUNO

Avviso di pubblicazione istanza presentata dalla Società CDR S.r.l. per l'autorizzazione alla ricerca d'acqua sotterranea e la concessione a derivare acqua pubblica da n. 1 pozzo, su terreno sito in località Zona Industriale ex Castellavazzo in territorio del comune di Longarone (BL), a uso assimilabile a igienico. Avviso di pubblicazione istanza.

La Società CDR S.r.l. (C.F. 01003220256) con sede in via Volta – Segrate - Milano (MI), ha presentato istanza in data 10.08.2015, acclarata in pari data al protocollo n. 34960, intesa a ottenere l’autorizzazione alla ricerca d’acqua sotterranea e la concessione a derivare acqua pubblica da n. 1 pozzo su terreno sito in località Zona Industriale ex Castellavazzo in comune di Longarone (BL), individuato catastalmente al Fg. 15 mapp. 394, per una portata massima di litri al secondo 10,0 (dieci) e media di litri al secondo 3,0 (tre) a uso assimilabile all’igienico a servizio del progetto denominato “Dolomiti Water Park”.

È fissato in 30 (trenta) giorni, dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, il termine perentorio per la presentazione di eventuali domande in concorrenza.

Belluno, lì 17 settembre 2015

IL Dirigente settore tecnico ing. Luca Soppelsa

Torna indietro