Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 68 del 10 luglio 2015


REGIONE DEL VENETO

Sezione Bacino Idrografico Brenta Bacchiglione - Sezione di Padova. Derivazioni - Pubblicazione avviso per domanda, presentata dall'Azienda Agricola Dolfin Boldù di Cantele Giandomenico, di terebrazione pozzo in comune di Arquà Petrarca ad uso irriguo.

L’Azienda Agricola Dolfin Boldù di Cantele Giandomenico, con sede in Rosà (Vi), via Cà Dolfin, ha presentato domanda in data 10.06.2015, per ottenere l’autorizzazione alla ricerca d'acqua sotterranea e concessione di piccola derivazione d’acqua pubblica da un pozzo, localizzato al foglio 1, mappale 207, in Comune di Arquà Petrarca, per una portata max derivata di 0.42 l/s e media di 0,07 l/s, per uso irriguo.

Ai sensi dell’art. 7 del T.U. 1775/1933, eventuali e motivate opposizioni e osservazioni, nonché domande concorrenti, potranno essere presentate e depositate presso la sede della Sezione Bacino Idrografico Brenta Bacchiglione (corso Milano 20 – Padova), entro e non oltre 30 (trenta) giorni successivi alla data di pubblicazione sul BURV del presente avviso.

prat. 15/021

Il Dirigente Ing. Stefania Stella

Torna indietro