Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 73 del 24 luglio 2015


COMUNE DI SONA (VERONA)

Avviso di Deposito del Nuovo Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) unitamente a Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica (V.A.S.). (art. 15 della Legge Regionale 23 aprile 2004, n. 11 "Norme per il Governo del Territorio").

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA

RENDE NOTO

  • che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 3 luglio 2015 è stato adottato il suddetto nuovo Piano di Assetto del Territorio del Comune di Sona (VR) ai sensi dell’art. 15 della L.R. n. 11/2004
  • che a decorrere dal giorno successivo la pubblicazione, gli elaborati progettuali costituenti il P.A.T. del Comune di Sona (VR), adottato con la sopracitata deliberazione del Consiglio Comunale,

SONO DEPOSITATI

in libera visione al pubblico, presso:

-  Comune di Sona - Piazza Roma, 1 - 37060 Sona (VR) - presso il Settore Lavori Pubblici - Urbanistica - Servizio Urbanistica;
-  Sito Web Ufficiale del Comune di Sona: www.comune.sona.vr.it

ed inoltre nelle seguenti sedi:

-  Regione del Veneto - Direzione Urbanistica e Paesaggio - Calle Priuli Cannaregio, 99 - 30121 Venezia (VE);
-  Regione del Veneto - Nucleo Unità Valutazione Progetti e Investimenti - Via Baseggio, 5 - 30174 Mestre (VE);
-  Provincia di Verona - Via delle Franceschine, 10 - 37122 Verona (VR).

Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione chiunque potrà prendere visione dello strumento urbanistico depositato e presentare le proprie osservazioni: queste potranno essere presentate sin dall’avvio della pubblicazione se attinenti al Rapporto Ambientale e alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), o decorsi 30 giorni dall’avvio della pubblicazione ed entro il successivo termine di 30 giorni per la parte Urbanistica.

Le osservazioni con eventuali contributi conoscitivi e valutativi dovranno:

-  essere indirizzate all’ufficio protocollo del Comune di Sona; l’inoltro potrà essere effettuato a mezzo del servizio postale, mediante consegna diretta, ovvero, inviate per posta elettronica al seguente indirizzo: sona.vr@cert.ip-veneto.net.
-  essere presentate in numero 4 (quattro) esemplari, in carta libera, contenere i dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc….), accompagnandole con idonea documentazione che permetta una chiara lettura.

Decorsi i termini di cui sopra si procederà in conformità a quanto disposto dall’art. 15 della L.R. n. 11/2004 e dalla D.G.R.V. n. 791/2009.

per Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici - Urbanistica t.a. Geom. Marco Bosio

Torna indietro