Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 22 del 06 marzo 2015


COMUNE DI CANALE D'AGORDO (BELLUNO)

Avviso di deposito - Adozione e deposito del Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.).

Il Comune di Canale d'Agordo con deliberazione del Consiglio Comunale n.3 del 28/1/2015, è stato adottato ai sensi dell'art.15 della L.R.11/04 e ss.mm.ii., il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.), del rapporto ambientale e della sintesi non tecnica di cui alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).

A partire dal giorno 6/3/2015 i predetti elaborati saranno depositati, in libera visione al pubblico, per 30 giorni consecutivi, presso la segreteria del Comune di Canale d'Agordo, presso il Settore Pianificazione territoriale della Provincia di Belluno e presso la Direzione Regionale Veneta Valutazione Progetti e Investimenti – Unità di Progetto V.A.S.

A partire dal trentunesimo giorno e fino al sessantesimo giorno chiunque ha facoltà di presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutazioni al Piano adottato e per tutti i 60 giorni dalla data di pubblicazione per osservazioni attinenti alla V.A.S.

Le osservazioni e/o contributi conoscitivi dovranno essere inoltrati all'ufficio di protocollo del Comune di Canale d'Agordo anche a mezzo di P.E.C.

Tutta la documentazione del Piano è consultabile anche on-line all'indirizzo www.comune.canaledagordo.bl.it

L'avviso di deposito verrà altresì pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Canale d'Agordo e ne verrà data notizia a mezzo dei quotidiani a diffusione locale.

 

 

Il Sindaco Rinaldo de Rocco

Torna indietro