Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 14 del 06 febbraio 2015


COMUNE DI CENCENIGHE AGORDINO (BELLUNO)

Avviso di deposito. Adozione e deposito piano di assetto del territorio intercomunale PATI Medio Cordevole.

1.  Il Comune di Cencenighe Agordino, in qualità di capofila, rende noto che con deliberazioni del Consiglio Comunale di Cencenighe n. 28 del 30.12.2014 e del Consiglio Comunale di San Tomaso Agordino n. 63 del 29.12.2014, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 23 aprile 2004 n. 11, il Piano di Assetto del Territorio Intercomunale P.A.T.I. “Medio Cordevole”.

2.  A partire dal giorno 19.01.2015 i predetti elaborati saranno depositati, in libera visione al pubblico, per 30 (trenta) giorni consecutivi, presso le Segreterie dei Comuni di Cencenighe Agordino e di SAN Tomaso Agordino presso la Provincia di Belluno e presso la Regione Veneto – Unità di Progetto Comm. Unif. V.A.S.

3.  A partire dal giorno 31° giorno e fino al giorno 60° chiunque ha facoltà di presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi e valutativi al Piano adottato e per tutti i 60 gg. dalla data di pubblicazione per osservazioni attinenti alla procedura V.A.S.

4.  Le osservazioni e/o i contributi conoscitivi dovranno essere inoltrati agli Uffici Protocollo dei Comuni interessati, anche a mezzo di P.E.C.

5.  Tutta la documentazione di Piano è consultabile anche on-line agli indirizzi web www.comune.cencenighe .bl.it - www.comune.santomaso.bl.it

6.  L’avviso di deposito verrà altresì pubblicato all’Albo Pretorio dei Comuni interessati e ne verrà data notizia a mezzo di due quotidiani a diffusione locale.

Resp. Area Tecnica Riva Paolo

Torna indietro