Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 91 del 19 settembre 2014


REGIONE DEL VENETO

Sezione Cooperazione Transfrontaliera e Territoriale Europea. Programma di cooperazione transfrontaliera Interreg V Italia - Austria 2014 - 2020. Pubblicazione avviso di avvio procedimento di valutazione ambientale strategica e consultazione pubblica (art. 14 comma 1, D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152).

Il programma di cooperazione transfrontaliera Interreg V Italia - Austria 2014-2020 avvia la consultazione pubblica della valutazione ambientale strategica per il periodo di programmazione 2014-2020.

La proposta di Programma di cooperazione, il Rapporto ambientale con i relativi allegati (allegato1 “dati statistici del contesto ambientale” e allegato 2 “sintesi non tecnica”), come approvati, in data 04.09.2014, dalla “Task force 2014 - 2020 per la nuova programmazione”, organo incaricato della proposta alla Commissione europea, sono consultabili presso:

  • l’Autorità procedente: Autorità di gestione del Programma, Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Europa Ufficio per l’integrazione europea, Via Conciapelli 69, 39100 Bolzano e nella rete civica sul sito internet della Ripartizione Europa http://www.provincia.bz.it/europa e sul sito del programma http://www.interreg.net;
  • l’Autorità competente per la Valutazione ambientale strategica della Regione del Veneto: Dipartimento Territorio - Sezione Coordinamento Commissioni Via C. Baseggio, 5, 30174, Venezia - Mestre e nel sito internet http://www.regione.veneto.it/ della Regione del Veneto nella sezione http://coopterritoriale.regione.veneto.it/.

La suddetta documentazione è consultabile su supporto cartaceo anche presso la Sezione Cooperazione Transfrontaliera e Territoriale Europea della Regione del Veneto, Dorsoduro 3494/A - 30123 Venezia.

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione della proposta di Programma, del relativo Rapporto ambientale e allegati e presentare proprie osservazioni in forma scritta, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le suddette osservazioni vanno trasmesse tramite posta elettronica certificata (PEC) ad entrambe le seguenti Autorità:

Torna indietro