Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 79 del 14 agosto 2014


REGIONE DEL VENETO

Avviso n. 16 del 8 agosto 2014. Presentazione di proposta per la designazione di un rappresentante regionale nel Consiglio Direttivo della Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona - G.A.T. (legge regionale 12.01.2009, n. 1, art. 28).

Il Presidente

  • Visto l’art. 28 della Legge regionale 12.01.2009, n. 1 che ha autorizzato la Giunta regionale a partecipare alla Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona - GAT;
  • Vista la D.G.R. n. 2354 del 4.08.2009 con la quale la Giunta regionale ha aderito in qualità di socio in partecipazione alla Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona - GAT approvandone contestualmente lo Statuto;
  • Visto l’art. 3 dello Statuto della Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona - GAT che prevede che la Regione sia rappresentata nel Consiglio Direttivo da un membro designato dalla Regione del Veneto;
  • Rilevata pertanto la necessità di effettuare la designazione da parte della Regione del Veneto di un membro in seno al Consiglio Direttivo della Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona - GAT;
  • Vista la legge regionale 22.07.1997, n. 27, che disciplina le procedure per la nomina e la designazione a pubblici incarichi di competenza regionale;
  • Visto il D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39 “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’art. 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190”;

RENDE NOTO CHE

  1. La Giunta regionale deve provvedere alla nomina di un membro in seno al Consiglio Direttivo della Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona - GAT;
  2. possono presentare proposte di candidatura, al Presidente della Giunta regionale, entro il sessantesimo giorno entro cui devono essere effettuate le designazioni, e cioè entro il 20 ottobre 2014, i soggetti indicati nell’articolo 6, commi 6 e 7, della L.R. n. 27/1997;
  3. le proposte di candidatura vanno indirizzate al Presidente della Giunta regionale e possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata della Regione del Veneto: protocollo.generale@pec.regione.veneto.it, con le seguenti modalità:
  1. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, sottoscritte mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;
  2. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, con identificazione dell’autore del documento con l’uso della carta d’identità elettronica o con la carta nazionale dei servizi;
  3. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, a seguito di processo di scansione dell’istanza/documento sottoscritto in forma autografa, unitamente ad una copia del documento di identità del sottoscrittore;
  4. trasmesse mediante la propria casella di posta elettronica certificata, cosiddetta PEC-ID, rilasciata ai sensi del DPCM 06/05/2009 “Disposizioni in materia di rilascio e di uso della casella di posta elettronica certificata rilasciata ai cittadini”, per la quale le credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.

I documenti allegati al messaggio dovranno essere in uno dei formati file ammessi (.pdf, .pdf/A, .odt, .txt, .jpg, .gif, .tiff, .xml). L’Amministrazione regionale non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubblicate nel sito internet www.regione.veneto.it.

In alternativa, è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo:
Sezione Affari Generali - Protocollo Generale - Dorsoduro 3494/a - 30123 Venezia:

  1. tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  2. tramite consegna a mano nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì ore 10.00-13.00/14.30-16.00, il venerdì ore 10.00-13.00;
  1. le proposte di candidatura devono essere redatte in carta libera in conformità a quanto previsto dall’art. 6, commi 3 e 4, della legge regionale n. 27/1997;
  2. alle proposte di candidatura va allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità, ai sensi dell’art. 38 del Dpr 28/12/2000, n. 445;
  3. le proposte di candidatura devono contenere una dichiarazione riportante la posizione del candidato al momento della presentazione delle stesse nei confronti delle cause di inconferibilità ed incompatibilità previste dal D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39;
  4. alle proposte di candidatura deve essere allegato il curriculum vitae in conformità a quanto previsto dall’art. 6, comma 3, lettera c) della L.R. n. 27/1997;
  5. il trattamento dei dati personali relativi ai candidati è effettuato dai competenti uffici regionali, anche in forma automatizzata, per le finalità previste dalla legge regionale n. 27/1997; il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e il mancato conferimento non consente l’espletamento dell’istruttoria delle candidature; i dati sono oggetto di comunicazione e di diffusione nei limiti previsti all’art. 19, commi 2 e 3, del D.Lgs. n. 196/2003, e gli interessati godono dei diritti previsti dall’art. 7 del citato decreto;
  6. eventuali informazioni possono essere richieste alla Sezione Attività culturali e Spettacolo tel. 041/2792737 fax 041/2792794.

Il Presidente Dott. Luca Zaia

(seguono allegati)

01_allegato avviso 16-facsimile proposta_279729.pdf
02_allegato avviso 16-facsimile dichiarazione_279729.pdf

Torna indietro