Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 39 del 11 aprile 2014


REGIONE DEL VENETO

Dipartimento formazione, istruzione e lavoro. Avviso pubblico "Fare rete per competere. Sperimentare l'innovazione per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva dei sistemi produttivi veneti". Presentazione Domande. Deliberazione della Giunta Regionale n. 448 del 4 aprile 2014.

Con il provvedimento richiamato la Giunta Regionale ha stabilito l’apertura dei termini per la presentazione di progetti a valere sul Fondo Sociale Europeo - Programma Operativo Regionale 2007/2013, Regolamenti Comunitari CE Reg. 1083/2006 e Reg. 1081/2006, come modificato dal Reg. CE n. 396/2009.
 

  • Le proposte possono essere presentate dai soggetti proponenti individuati nella Direttiva Regionale. I requisiti di ammissibilità, la struttura dei progetti, le modalità di valutazione sono esposti nella Direttiva Regionale, All. B alla DGR di approvazione dell’avviso. La domanda di accompagnamento dei progetti dovrà comunque esplicitare il consenso alla elaborazione dei dati (v. art. 23 D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003), riservandosi l’Amministrazione regionale di raccogliere, trattare, comunicare e diffondere, per finalità istituzionali, i dati personali nei limiti e secondo le disposizioni di legge, regolamento e atto amministrativo.
  • Le poste finanziarie stanziate ammontano complessivamente a € 17.200.000,00.
  • Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Sezione Formazione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai seguenti recapiti telefonici:
  • per quesiti di carattere contenutistico (tipologie e caratteristiche dei progetti presentabili, degli utenti destinatari ecc.):  

AMBITI TEMATICI

Numeri di telefono di riferimento

GIOVANI AL LAVORO CON I MENO GIOVANI

041 279 5133 - 5089

RETI TERRITORIALI PER LA CONCILIAZIONE

041 279 5020 - 5089

CASE MANAGEMENT, TERRITORIO E RETE PUBBLICA E PRIVATA PER IL LAVORO

041 279 5143 - 5088

RESPONSABILITÀ SOCIALE E PMI

041 279 5016 - 5088

INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITÀ - Smart Specialisation

041 279 5016 - 5068

 

  • per quesiti relativi all’assistenza tecnica, in particolare per quanto riguarda le modalità di accesso ed utilizzo del sistema informatico, è possibile contattare i numeri 041 279 5131 - 5747.
  • Le domande di ammissione al finanziamento e relativi allegati dovranno pervenire, esclusivamente tramite PEC, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Qualora la scadenza dei termini di presentazione dei progetti coincida con giornata prefestiva o festiva il termine sarà posticipato al primo giorno lavorativo successivo.

La trasmissione della domanda di ammissione e della relativa modulistica dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, inviando una mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Regione del Veneto,
protocollo.generale@pec.regione.veneto.it
e specificando nell’oggetto del messaggio di posta elettronica “POR FSE - FARE RETE PER COMPETERE” e all’inizio del messaggio, l’ufficio destinatario competente per materia, nel caso specifico “Sezione Formazione”. Verranno accettate le domande di ammissione al finanziamento inoltrate tramite e-mail provenienti da caselle di posta elettronica certificata nelle quali il messaggio o gli allegati siano stati sottoscritti con firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato.

A ciascuna istanza trasmessa alla Regione del Veneto, dovrà corrispondere un unico messaggio PEC di trasmissione. Le modalità e termini per l’utilizzo della stessa, predisposti dalla Sezione Affari Generali, sono disponibili nel sito web della Regione del Veneto al seguente indirizzo:
http://www.regione.veneto.it/web/informatica-e-e-government/pec.

La presentazione dei progetti e della relativa documentazione costituisce presunzione di conoscenza e di accettazione senza riserva delle specifiche indicazioni formulate nella presente direttiva e delle disposizioni regionali riguardanti la materia.

Internet: www.regione.veneto.it

Il Direttore della Sezione formazione Dott. Santo Romano

(Avviso costituente parte integrante della deliberazione della Giunta regionale n. 448 del 4 aprile 2014, pubblicata in parte seconda, sezione seconda del presente Bollettino, ndr)

Torna indietro