Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 37 del 04 aprile 2014


COMUNE DI RECOARO TERME (VICENZA)

Avviso di deposito del Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) e della proposta di rapporto ambientale e sintesi non tecnica di cui alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.). Avviso di deposito prot. n. 2897 del 21.03.2014.

IL SINDACO

rende noto

che con  delibera di Consiglio Comunale nr. 16 del 19.03.2014,  è stato adottato il Piano di Assetto del Territorio del Comune di Recoaro Terme,  nonché il rapporto ambientale e la Sintesi non Tecnica finalizzati al procedimento di V.A.S., ai sensi dell’art. 15 della L.R. 23 aprile 2004, n. 11 e s.m.i;

che la documentazione ed elaborati tecnici del P.A.T. e la proposta del rapporto ambientale con la relativa Sintesi non Tecnica, unitamente alla delibera di adozione sono depositati, in libera visione al pubblico, rispettivamente per trenta e sessanta giorni consecutivi dalla data del 04.04.2014 di  pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.V.   presso:

-   il Comune di Recoaro Terme (VI) via Roma 10, Ufficio Segreteria, negli orari di apertura al pubblico;

-   sul sito internet del Comune di Recoaro Terme http://www.comune.recoaroterme.vi.it;

ed inoltre nelle seguenti sedi:

-   Regione del Veneto U.P. Coordinamento Commissioni VAS-VINCA-NUVV, via Baseggio 5, Mestre;

-   Provincia di Vicenza, Contrà Gazzolle 1, Vicenza;

Chiunque può presentare osservazioni e/o contributi conoscitivi in duplice copia, nei termini di cui all’art. 15 della L.R. n. 11/2004 e della Dgrv n. 791/2009, entro:

-     30 (trenta) giorni dalla scadenza del termine di deposito se relative alla proposta di PAT;

-     60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione dell’avviso di deposito sul B.U.R.V. se attinenti alla proposta di V.A.S.

indirizzate all’ufficio protocollo del Comune di Recoaro Terme, a mezzo del servizio postale, oppure inviate per posta elettronica al seguente indirizzo:

posta certificata del comune:  segreteria.comune.recoaroterme.vi@pecveneto.it

Recoaro Terme Lì 21.03.2014

Sindaco Giovanni Ceola

Torna indietro