Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 68 del 09 agosto 2013


REGIONE DEL VENETO

Direzione formazione. Avviso per la presentazione di progetti formativi per il conseguimento dell'idoneità professionale per Responsabile tecnico in materia di gestione dei rifiuti. (Delibera della Giunta regionale n. 1325 del 23 luglio 2013).

Responsabile Tecnico in materia di gestione dei rifiuti

art. 10, comma 4 e art.11 comma 1 lett. a)

Decreto 28 aprile 1998 n. 406 del Ministero dell’Ambiente

Presentazione progetti formativi

A V V I S O P U B B L I C O

Con il provvedimento n. del la Giunta Regionale ha stabilito l’apertura dei termini per la presentazione di progetti formativi per il conseguimento dell’idoneità professionale per Responsabile tecnico in materia di gestione dei rifiuti, ai sensi dell’ordinamento vigente.

• I soggetti ammessi alla presentazione dei progetti, i requisiti di ammissibilità, le tipologie progettuali, le procedure ed i criteri di valutazione, i termini d’avvio e conclusione, sono esposti nella Direttiva per la presentazione di progetti formativi, Allegato B) alla Delibera di approvazione del presente Avviso.

• I percorsi formativi sono a carico dei corsisti, senza oneri per il bilancio regionale.

• Le domande di ammissione al riconoscimento e relativi allegati dovranno essere spediti alla Giunta Regionale del Veneto - Direzione Regionale Formazione, per via telematica inviando una mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Regione del Veneto, protocollo.generale@pec.regione.veneto.it, con le modalità e nei tempi esplicitati nell’Allegato B alla delibera di approvazione dell’Avviso.

• La finestra temporale per la presentazione delle domande di ammissione al riconoscimento e dei relativi allegati è fissata dal 01 al 30 aprile e dal 01 al 31 ottobre per ogni anno di vigenza dell’Avviso, pena la non ammissibilità delle istanze. La presentazione dei progetti e della relativa documentazione costituisce presunzione di conoscenza e di accettazione senza riserve delle specifiche disposizioni regionali riguardanti la materia.

• Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione Regionale Formazione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai seguenti recapiti telefonici:

- per quesiti di carattere contenutistico (tipologie e caratteristiche dei progetti presentabili, degli utenti destinatari ecc.): 041 2795098 - 5035.

- per quesiti relativi all’assistenza tecnica, in particolare per quanto riguarda le modalità di accesso ed utilizzo del nuovo sistema informatico: 041 2795131 - 5154.

Internet: http//www.regione.veneto.it

Il Dirigente regionale Dott. Santo Romano

(Avviso costituente parte integrante della deliberazione della Giunta regionale n. 1325 del 23 luglio 2013, pubblicata in parte seconda, sezione seconda del presente Bollettino, ndr)

Torna indietro