Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 61 del 19 luglio 2013


PROVINCIA DI VERONA

Avviso di deposito del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale e del Rapporto Ambientale corredato della sintesi non tecnica (come previsto dall'articolo 14 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 "Norme in materia ambientale, dalla deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 791 del 31 marzo 2009 e dall'articolo 23 della legge regionale n. 23 aprile 2004, n. 11 "Norme per il governo del territorio").

SI AVVISA

che il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) e il Rapporto Ambientale, corredato della Sintesi non tecnica, adottati con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 52 del 27 giugno 2013

SONO DEPOSITATI

  • in formato cartaceo, presso la Provincia di Verona - Settore programmazione e pianificazione territoriale, in Via delle Franceschine, 10 - 37122 Verona (VR) e presso la Regione Veneto - Unità di progetto Coordinamento commissioni (VAS VINCA NUV), in Via Baseggio 5 - 30174 Mestre (VE);
  • su supporto informatico, presso la Regione Veneto - Direzione Pianificazione Territoriale e Strategica e Direzione Urbanistica e Paesaggio, la Regione Trentino-Alto Adige e la Regione Lombardia, presso le Province di Brescia, Mantova, Padova, Rovigo, Vicenza e la Provincia Autonoma di Trento nonché in tutti i Comuni della Provincia di Verona.

Tutti gli elaborati sono consultabili anche sul sito della Provincia di Verona al seguente indirizzo: www.provincia.vr.it.

Per quanto riguarda il PTCP, il Rapporto Ambientale e la sintesi non tecnica del PTCP chiunque potrà far pervenire le proprie osservazioni, preferibilmente utilizzando la modulistica disponibile sul sito della Provincia di Verona, entro venerdì 20 settembre 2013 a:

Provincia di Verona
Settore programmazione e pianificazione territoriale
via Franceschine, 10 – 37122 Verona (VR)
PEC: provincia.verona@cert.ip-veneto.net
fax: 0459288358

Nelle osservazioni si dovrà specificare se le stesse sono relative al PTCP o al Rapporto Ambientale al PTCP.

Il Segretario generale Giuseppe Giuliano

Torna indietro