Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 56 del 10 luglio 2009


COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso di avvenuta approvazione del progetto di parziale cambio di destinazione d'uso, da produttivo a commerciale, in variante al P.R.G. con monetizzazione standards in variante al PRG-PI ai sensi dell'art. 5 del D.P.R. 447/1998.

Ai sensi dell’art. 18, comma 6, della Legge Regionale 23 Aprile 2004, n. 11 e s.m.i.

si avvisa
che con delibera di Consiglio Comunale n. 36 in data 17.04.2009 è stato approvato il progetto di parziale cambio di destinazione d'uso, da produttivo a commerciale, in variante al P.R.G. - P.I. con monetizzazione standards, sull'immobile così censito all'Agenzia del Territorio di Vicenza: N.C.E.U.- Comune censuario di Bassano del Grappa, Foglio n. 14, Mapp. n. 136, presentato dalla Ditta Mobilificio Simonetto di Simonetto C. & M. snc con sede a Bassano del Grappa (VI) in via Crocerone n. 52.
Gli elaborati del suddetto progetto sono depositati presso la sede dell’Area Urbanistica Comunale, Piazza Castello degli Ezzelini, 11 per la libera consultazione, ai sensi dell’art. 18, comma 5, della L.R. 23 Aprile 2004, n. 11.
La variante al P.R.G. - P.I. diventerà efficace quindici giorni dopo la pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
Il Dirigente dell’Area V-Urbanistica
Ing. Francesco Frascati

Torna indietro