Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 12 del 28 gennaio 2022


Materia: Acque

AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO (AIPO), PARMA

Deliberazione del Comitato di Indirizzo n. 45 del 17 dicembre 2021

Riapertura termini avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse al conferimento dell'incarico di Direttore dell'Agenzia Interregionale per il fiume Po.

IL COMITATO DI INDIRIZZO

"omissis"

DELIBERA

1. di procedere alla riapertura dei termini, di ulteriori trenta giorni, per la presentazione delle domande per la raccolta di manifestazioni di interesse al conferimento dell'incarico di Direttore dell'Agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPO), facendo salve le domande già pervenute entro i termini di scadenza del precedente avviso;

2. di approvare l'allegato, parte integrante e sostanziale della presente deliberazione, "Riapertura termini dell'Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse al conferimento dell'incarico di Direttore dell'Agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPO)";

3. di confermare, quale Responsabile del Procedimento, il Dott. Filippo Cambareri - Dirigente amministrativo di AIPo;

4. di rinviare alla successiva scadenza dei termini la nomina del Gruppo di esperti a supporto dell'istruttoria;

5. di disporre la pubblicazione dell'Avviso sul sito istituzionale di Aipo e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La presente deliberazione sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto nonché sul sito web dell'Agenzia Interregionale per il fiume Po.

IL PRESIDENTE Irene Priolo

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell'Agenzia www.agenziapo.it

Torna indietro