Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 109 del 17 novembre 2017


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

PROVINCIA DI VICENZA

Determina dirigenziale n. 990 del 7 novembre 2017

Determina di liquidazione saldo dell'indennità di espropriazione condivisa e contestuale ordine di deposito dell'indennità in caso di mancata accettazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 20 e 26 del D.P.R. 8.06.2001 n. 327 (T.U. Espropri) e successive modificazioni ed integrazioni. Procedimento espropriativo: S.P. 46 Pasubio - Sistemazione e messa in sicurezza dell'incrocio con la S.P. 349 Costo e la S.P. 41 Lobbia, in località Botteghino, nei Comuni di Costabissara e Caldogno. Ditta n. 10: Reda S.p.a. e altri.

IL DIRIGENTE

omissis

DETERMINA

  1. di stabilire l’indennità di espropriazione degli immobili indicati nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

  2. Di liquidare il saldo dell’indennità di espropriazione alle ditte 10E, 10H-10S, 10U, 10V, 10Y aventi diritto a seguito della condivisione della stessa, secondo le misure riportate nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

  3. Di disporre, ai sensi dell’art. 20, comma 14 e dell’art. 26 del D.P.R. n. 327/2001, il deposito presso la Ragioneria Territoriale dello Stato, Servizio Cassa Depositi e Prestiti, Sezione di Venezia, della somma a titolo di indennità provvisoria di espropriazione a seguito della mancata condivisione della stessa da parte delle ditte comproprietarie, come dettagliato nell'allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

  4. La Cassa Depositi e Prestiti sarà tenuta ad erogare la somma ricevuta in deposito, a seguito di provvedimento di svincolo della presente Amministrazione su istanza di chi vi abbia interesse, qualora sia divenuta definitiva la determinazione dell’indennità di espropriazione, ovvero a seguito del giudizio della competente Commissione Provinciale per le Espropriazioni, così come prescritto dall’art. 28 del D.P.R. n. 327/2001.

  5. Di dare atto che ai sensi dell’articolo 35 del D.P.R. n. 327/2001 l’indennità non è soggetta alla ritenuta del 20% a titolo di imposta trattandosi di indennità di espropriazione di aree pertinenziali a fabbricati.

  6. Un estratto del presente provvedimento sarà trasmesso per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto. Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione per estratto sul B.U.R. i terzi aventi diritto potranno proporre opposizione.

  7. Del presente provvedimento verrà data comunicazione alla ditta catastale mediante P.E.C./ raccomandata A.-R.

omissis

Il Dirigente dott.ssa Caterina Bazzan

(seguono allegati)

CONDOMINIO_ROVERETO_SALDO_356445.pdf

Torna indietro