Home » Dettaglio Atto di Enti Vari
Materia: Protezione civile e calamità naturali
COMMISSARIO DELEGATO PER L'EMERGENZA DETERMINATASI NEL SETTORE DEL TRAFFICO E DELLA MOBILITA' NEL TERRITORIO DELLE PROVINCE DI TREVISO E VICENZA
Decreto n. 184 del 27 settembre 2016
Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3802 del 15.08.2009, art. 2, comma 4. Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta - Lotto 1 Tratta D "Finestra Galleria di Malo". Approvazione del Progetto Definitivo dei lavori per la risoluzione delle interferenze, denominate n. 1915, 1920, 1949, 1950, 2000 e 2004, con le reti di gasdotto di Pasubio Distribuzione Gas. (C.U.P. H51B03000050009).
Note per la trasparenza:
Trattasi di provvedimento per l’approvazione del progetto definitivo per la risoluzione delle interferenze tra le opere del Lotto 1 D della Superstrada Pedemontana Veneta e le reti di gasdotto di Pasubio Distribuzione Gas necessario per consentire il successivo avvio dei lavori per tale tratta.
IL COMMISSARIO DELEGATO
PREMESSO CHE:
CONSIDERATO CHE:
Descrizione Voce
Importo
Importo lavori
€ 224.426,99
Oneri di cantierizzazione 3,6380%
€ 8.164,65
A) SOMMANO
€ 232.591,64
Oneri per la sicurezza 3,488799% x (A)
€ 8.114,65
A1) TOTALE LAVORI E ONERI PER LA SICUREZZA
€ 240.706,29
B) SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
Progettazione 4,50% x (A)
€ 10.466,62
Spese generali e tecniche 3,00 % x 162.000,00
€ 6.977,75
Costi per interventi diretti gestore sottoservizi
€ 7.100,00
B) TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
€ 24.544,37
IMPORTO TOTALE DEL PROGETTO (A1 + B)
€ 265.250,66
Importo complessivo per “Interferenze” come da decreto n. 10/2010
€ 116.716.530,00
Importo destinato alla risoluzione di altre interferenze come da precedenti decreti
€ 100.363.335,54
Importo totale del progetto per la risoluzione delle Interferenze n. 1915, 1920, 1949, 1950, 2000 e 2004 con opere del Lotto 1 Tratta D
Restano
€ 16.087.943,80
Tutto ciò premesso e considerato, il Commissario delegato
DECRETA
IL COMMISSARIO DELEGATO Ing. Silvano Vernizzi
Torna indietro