Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 2 del 08 gennaio 2016


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TREVISO)

Liquidazione d indennità di esproprio n. 32686 del 14 agosto 2015

Nuovo percorso pedonale lungo via Bellavenezia 1° stralcio funzionale - pagamento delle indennità di esproprio accettate.

IL DIRIGENTE RESPONSABILE

Ufficio per le espropriazioni

DETERMINA

1) di prendere atto delle dichiarazioni di cessione volontaria da parte delle ditte espropriande di cui alla tabella allegata, convenute ai sensi dell’art. 45 del D.P.R. 327/01, relative ai beni immobili a fianco descritti, disponendo, ai sensi del comma 1 bis dell’art. 26 del D.P.R. 327/01, il pagamento delle indennità di cui all’allegato.

2) di precisare che sulle somme da corrispondersi a titolo di indennità di esproprio non deve essere operata la ritenuta d’imposta pari al 20% ai sensi dell’art. 35 del D.P.R. 327/01, in quanto le aree site all’interno delle zone omogenee di tipo A, B, C e D sono pertinenziali di fabbricati.

3) di disporre che un estratto del presente provvedimento venga pubblicato sul B.U.R. e di dare atto che il presente provvedimento diverrà esecutivo decorsi trenta giorni dalla suddetta pubblicazione ove non sia proposta da eventuali terzi opposizione per l’ammontare dell’indennità o per la garanzia.

4) di dare atto che, qualora i proprietari abbiano percepito le rispettive somme per indennità di espropriazione e si rifiutino di sottoscrivere gli atti di cessione, potrà essere emesso ed eseguito, a cura di questo Ufficio e senza altre formalità, il decreto di esproprio ai sensi dell’art. 20, comma 9.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Dott. Agostino Battaglia

(seguono allegati)

tabella_liq_313959.pdf

Torna indietro