Determinazione dirigenziale n. 757 del 11 novembre 2015
Procedimento espropriativo relativo ai lavori di messa in sicurezza della strada provinciale della Vena in Comune di Tonezza del Cimone e realizzazione di nuovi parcheggi a lato della S.P. Fiorentini in località Coston-Altopiano dei Fiorentini in Comune di Lastebasse. Ordine di deposito, a seguito della mancata condivisione, dell'indennità provvisoria di espropriazione di cui all'art. 20 Dpr 327/2001. Ditta catastale n. 32 Dalla Via Celestina, Dalla Via Ermenegilda e Pettina Rosa.
Il Dirigente
(omissis)
D E T E R M I N A
1. di stabilire l’indennità di espropriazione da depositare presso la Cassa Depositi e Prestiti in favore della ditta proprietaria che non ha accettato l’indennità di espropriazione nelle misure indicate nell'unito elenco, da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
2. di ordinare il deposito ai sensi dell’art. 20 comma 14 e art 26 comma 1 del DPR 327/2001 presso la Cassa Depositi e Prestiti a favore della ditta indicata dell’indennità di espropriazione determinata pari a € 153,60 complessivi;
(omissis)
Allegato alla determinazione dirigenziale:
COMUNE di TONEZZA DEL CIMONE - Foglio 5° – m. n.1286 (ex 22/b) di mq 96. Ditta: Dalla Via Celestina; Mar Fontana nata a Tonezza del Cimone (VI) il 19/03/1908 c.f. DLLCST08C59D717D (proprietà per ½); Dalla Via Ermenegilda; o Gilda nata a Tonezza del Cimone (VI) il 21/09/1906 c.f. DLLRNG06P61D717P (proprietà per ½); Pettina Rosa; fu Antonio nata a Tonezza del Cimone (VI) il 23/10/1875 (usufruttuario parziale). Tot. Indennità da depositare € 153,60.
Dott.ssa Caterina Bazzan